Maurizio Costanzo e il grande sacrificio per Maria

Maurizio Costanzo racconta la sua vita con Maria De Filippi, della morte della madre e del grande sacrificio che ha deciso di fare per la moglie

chiudi

Caricamento Player...

E’ una delle coppie più riservate del mondo della televisione: di loro si conosce ben poco e la loro vita privata viene svelata raramente ma nonostante tutto è una delle più solide dello showbiz. Stiamo parlando della regina di Canale 5 Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo che, in un’intervista rilasciata al nuovissimo settimanale In Famiglia ha deciso di raccontare retroscena inediti della loro vita privata: tra vita di coppia e momenti difficili, Maurizio ripercorre le tappe più importanti della sua vita al fianco di Maria.

Maurizio Costanzo racconta il periodo buio di Maria De Filippi

In particolare, Costanzo racconta quello che per Maria è stato uno dei momenti più difficili: la scomparsa della madre Pina:

La signora Pina viveva con noi, l’abbiamo vista consumarsi piano piano. Per me era una presenza importante in casa: visto che Maria registra spesso la sera io cenavo con sua madre e nostro figlio Gabriele”.

Maria era molto legata a sua madre e quella della sua scomparsa è stato uno dei momenti più bui della sua vita. Il marito le è rimasto fedelmente al fianco per sostenerla in questo momento di dolore.

Inoltre, Costanzo, ha raccontato anche che, per amore della moglie, ha intrapreso un percorso molto duro e, nell’intervista, ha raccontato del sacrificio che sta facendo per Maria De Filippi.

Il sacrificio per amore di Maria

Maurizio Costanzo svela di essere, per amore della sua dolce metà, a dieta da febbraio e di aver perso già molto peso:

Ho perso 11 chili da quando ho iniziato. Fare una dieta alla mia età è un atto d’amore verso la vita, verso me stesso e verso i miei cari, in primis Maria e i miei figli.

È stata una bella progressione, una terapia d’urto ma è sempre una sofferenza inumana. Però almeno ogni tanto c’è la possibilità di avere un raviolino”.

Non manca poi un accenno alla rivoluzione a cui si prepara Maria De Filippi a Uomini e Donne con l’introduzione del nuovo trono di Uomini&Donne che vedrà formare coppie omosessuali.

Maurizio Costanzo, sulla questione, ha un’idea molto chiara e ci svela:

Fa benissimo, ne avevamo già parlato un paio di anni fa. Ci dicevamo se fosse il caso, io le dissi di si. È la vita, ed è giusto che venga rappresentata”.