Veronica Cozzani da giovane: come era e come è diventata

Veronica Cozzani ieri e oggi: ecco da chi ha preso Belen Rodriguez

Dotata della stessa bellezza sensuale delle figlie, Veronica Cozzani da giovane era un vero schianto, e non è difficile intuire da chi abbiano ripreso Belen e Cecilia Rodriguez.

Spesso sono state proprio Belen e Chechu a condividere orgogliose le foto della loro mamma, Veronica Cozzani, all’epoca della giovinezza. E vedendola una cosa è fuor di dubbio: la mamma delle due argentine era bella almeno quanto loro, e ancora oggi ha una forma davvero invidiabile.

https://www.instagram.com/p/Bcps1jOjwiP/?fbclid=IwAR3HaCEC5VpTjWcMbgOrsHuLqb8Cl9tYtACRrmXY5gv_-mGQbByhNX_Z_KI

Veronica Cozzani da giovane: le foto da capogiro

Si vocifera che da giovane anche Veronica Cozzani sognasse una carriera nella moda come quella delle sue figlie, ma che poi la sua timidezza l’avrebbe frenata dal tentare la strada di indossatrice. Al Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez ha rivelato:

“Mio padre dice che quando mia madre era giovane perfino i tavoli si giravano a guardarla. Era timidissima (…) È molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti solo che Belén ha zero vergogna – anche se è timida su tante cose – e quindi si è lanciata. Mia madre non ha fatto quello che voleva fare”.

In effetti le foto postate dalla mamma delle due showgirl sembrano proprio confermare quanto detto da Cecilia, e in molti non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra Veronica e Belen.

View this post on Instagram

La foto del primer pasaporte….. 23 anni!

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Belen a sua volta ha sempre esibito orgogliosa le foto di sua madre, e ha sempre affermato che se continuerà a lavorare come showgirl anche negli anni a venire sarà proprio per i “fortunati geni” ereditati da Veronica Cozzani, ancora oggi una bellissima donna.

View this post on Instagram

Había una vez…… Veronica vintage!

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Nonostante le sue figlie tentino in ogni moda di “metterla in mezzo” attraverso i social, Veronica ha continuato ad assecondare la propria indole timida, e non si è mai mostrata più del dovuto attraverso Instagram dove per lo più condivide foto della sua famiglia e di ciò che la rende più orgogliosa: le sue due ragazze, Belen e Chechu.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/veronicacozzani/

ultimo aggiornamento: 15-03-2020

X