Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati: “Ci siamo amati da morire”

L’ex gieffina Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi si sono lasciati ed è stata la stessa ex gieffina a dare l’annuncio su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

Veronica Ciardi, la bella ex concorrente del Grande Fratello, e Federico Bernardeschi, calciatore della Fiorentina, hanno deciso di comune accordo di porre fine alla loro storia d’amore che durava da due anni. Una storia d’amore che, stando a quanto scrive Veronica, si porta dietro un grande rispetto e un grande bene reciproco.

IN_Ciardi
Foto tratta da Instagram Veronica Ciardi https://www.instagram.com/missciardi/

I messaggi su Instagram

Per evitare speculazioni e “teorie” infondate sulla fine della loro relazione, l’ex gieffina ha voluto scrivere un comunicato di suo pugno. Il comunicato è stato poi diffuso attraverso la sua pagina Instagram, come didascalia di una foto che immortala un tramonto:

“Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una “fine” altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip,non verranno dette cose non vere..non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa‘. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo,ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro sincero,con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di Tutto.
Dunque, NON CI COSTRUIAMO SÙ TUTTE CA**ATE,MEDIOCRI,INFELICI E SOPRATTUTTO NON VERITIERE. Grazie grazie grazie ❤
Federico & Veronica.”

La coppia si era formata due anni fa e il gossip sulla loro relazione era stato rivelato da una rubrica della trasmissione TikiTaka. Per due anni i due sono stati inseparabili e hanno vissuto un grande amore, ma la rottura è avvenuta 5 mesi fa.

Anche lui ha voluto scrivere un messaggio attraverso il medesimo social:

“Ieri è uscita la notizia anche se in realtà non stiamo più insieme da 5 mesi,ne approfitto anche io,dato che ci siamo,per dire due parole di modo che i maligni tacciano,che i buoni approvino e che soprattutto Tu ti goda queste pubbliche parole. Ora tocca a me,quindi: A te che sei una donna speciale dico GRAZIE…Grazie per tutto ciò che mi hai dato,che mi hai fatto sentire,che mi hai fatto provare, ci siamo amati da morire, abbiamo fatto tutto ciò che c’era da fare, ci siamo dati anima e corpo,siamo andati oltre i limiti, siamo sempre rimasti NOI STESSI…GRAZIE per avermi fatto crescere e avermi fatto diventare un UOMO! Sono orgoglioso della nostra storia..SEI UNA DONNA FANTASTICA…Non dubitare mai, affianco a te per qualsiasi cosa IO CI SARÒ! GRAZIE DI TUTTO!”

Foto tratta da Instagram Veronica Ciardi https://www.instagram.com/missciardi/