Verde Tiffany: abbinarlo è un gioco da…Fashion Victim!

Il verde Tiffany è un colore chic e alla moda che si adatta ad ogni tipo di look eleganti. Scopriamo come abbinarlo nel modo giusto

chiudi

Caricamento Player...

Non è un verde e non è azzurro ma è meglio conosciuto a tutti come Verde Tiffany: stiamo parlando del famoso colore associato alla nota azienda Tiffany & Co, diventato ormai un’icona al livello mondiale.

Ricorda il lusso e l’eleganza del brand e proprio per questi motivi è un colore che sta spopolando da anni e non sembra passerà di moda. Possiamo infatti indossarlo in tantissimi modi dalle scarpe, agli abiti fino agli accessori, l’importante è farlo nel modo corretto.

Amato dalle spose, dagli stilisti e dagli esperti di make-up, il verde Tiffany più che un colore è un modo di essere, capace di trasmettere grazia ed eleganza, e creare bellezza.

Più che un colore è un modo di essere

La nuance verde tiffany si presta ad ogni tipo d’occasione per questo può essere un perfetto alleato nella scelta di un outfit a doc. Vediamo come abbinarlo:

Matrimonio: Il verde Tiffany è tra i colori preferiti da wedding planner e future spose, scelto per decorare le feste di nozze o gli abiti da sposa, un colore raffinato e super chic ma allo stesso tempo sobrio. Un colore scelto spesso anche per le damigelle e chi si adatta a fiori, bomboniere, confetti ecc…

Abbigliamento chic ed elegante: Chi ama l’abbigliamento elegante potrà puntare su un tubino nero da impreziosire e rendere raffinato con un accessorio verde Tiffany: un foulard, una borsa oppure un bijoux. In questo caso però le scarpe dovranno essere nere. Se invece optate per una gonna o pantalone neri con camicetta in seta avorio o beige, allora borsa e scarpe dovranno essere verde Tiffany: potete abbinare anche una camicia o un top di una tonalità più chiara o più scura, l’effetto sarà comunque chic.

Casual: Chi non può rinunciare al jeans potrà abbinarlo in estate ad una T-shirt verde Tiffany, altrimenti si può optare per una canotta bianca con cardigan color Tiffany abbinando borsa e orecchini dello stesso colore.

Scarpe: Anche se può sembrare difficile abbinare scarpe di questa nuance, in realtà si adatta a molti capi. Questo è un colore freddo che si abbina molto bene al beige, al color cuoio o crema ma, un bel paio di decolletè o sandali di questo colore, riescono a valorizzare al meglio un abbigliamento total white ma anche abiti a fantasia con color bronzo, verde petrolio e marrone.

Fonte Immagine: Pinterest