Su Italia 1 arriva Venus Club, il programma condotto da Lorella Boccia che è “una via di mezzo tra un late e un talk”.

“Una via di mezzo tra un late e un talk”. Con queste parole Lorella Boccia ha presentato a Verissimo il suo nuovo programma: Venus Club. Come anche il titolo lascia immaginare, si tratta di un programma molto al femminile, nel corso delle varie puntate si racconterà questo universo, ma che si rivolgerà anche al pubblico maschile. Al fianco di Lorella Boccia ci saranno, in qualità di ospiti fisse in studio, ci saranno anche altre due donne molto amate della televisione italiana: Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

Venus Club: quando va in onda il programma di Lorella Boccia

La prima puntata di Venus Club andrà in onda su Italia 1 da giovedì 6 maggio 2021, non in prima serata ma in seconda serata. In totale saranno sei le puntate (una a settimana) del programma di Lorella Boccia.

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Nel corso delle varie puntate non mancheranno i vari ospiti, una band presente in studio e una serie di elementi della cultura pop che arricchiranno lo studio dalla quale il programma andrà in onda.

Chi è Lorella Boccia: i programmi TV

Venus Club non sarà la prima esperienza da conduttrice per Lorella Boccia, che l’abbiamo infatti potuta vedere anche alla guida del daytime di Amici in onda su Real Time (dopo che era stata una delle concorrenti del talent di Maria De Filippi).

Di certo però il programma in onda su Italia 1 darà l’occasione a Lorella Boccia di farsi conoscere da un pubblico ampio, anche da coloro che non seguono Amici: una belle opportunità lavorativa per la ballerina (ha lavorato in molti spettacoli oltre che in programmi come anche Colorado) che, ormai, è diventata a tutti gli effetti anche una presentatrice televisiva.

TAG:
Lorella Boccia tv

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Rebel: tutto sulla nuova serie tv ispirata alla vita di Erin Brokovich

‘Il Divin Codino’ e molto altro: le serie TV e i film su Netflix di maggio 2021