Nella sua autobiografia Valeria Marini ha confessato di aver subito 3 aborti, uno dei quali quando aveva soltanto 14 anni.

Lezioni Intime è l’autobiografia di Valeria Marini e al suo interno la showgirl ha rivelato anche i particolari drammatici della sua storia, come ad esempio gli aborti subiti. La showgirl ha rivelato che il primo lo avrebbe subito all’età di 14 anni durante una storia d’amore con un uomo molto più grande di lei. Oggi, ha confessato la Marini, se potesse tornare indietro non prenderebbe più la stessa decisione:  “Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza“, ha scritto.

Valeria Marini: il dramma del suo passato

Valeria Marini non ha mai nascosto di voler diventare madre e più volte durante le sue ultime liaison aveva confessato di essere pronta a fare il grande passo. In passato la showgirl ha subito 3 aborti ed è stata lei stessa a confessarsi a tal proposito nel suo libro Lezioni Intime.

VALERIA MARINI
VALERIA MARINI

Oltre a quello subito a 14 anni la showgirl avrebbe perso due volte la possibilità di diventare mamma durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori. Il primo aborto durante la sua relazione col produttore sarebbe stato dovuto secondo lei a un’accesa lite avuta proprio con l’ex compagno:

Da un mese non avevo il ciclo ed ero quindi certa di essere finalmente incinta. Una sera però, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare“, ha rivelato, aggiungendo invece che durante la sua seconda gravidanza sarebbe stato proprio Cecchi Gori a chiederle di non avere il bambino.

Il desiderio di maternità di Valeria Marini

Valeria Marini non ha mai nascosto di volere un figlio e ha anche dichiarato che pur di diventare madre sarebbe ricorsa all’inseminazione artificiale. La showgirl, nata nel 1967, ha dichiarato anche di non aver paura dell’età che avanza:

“Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”, aveva confessato a Gente. La showgirl riuscirà ad esaudire il suo sogno di diventare madre?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
valeria marini

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Quando TikTok ti salva la vita: scopre di avere un melanoma grazie ai fan

L’ex di Corona è in dolce attesa: il pancione di Silvia Provvedi