Silvia Provvedi incinta del primo figlio da Giorgio De Stefano

L’ex di Corona è in dolce attesa: il pancione di Silvia Provvedi

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, è incinta del suo primo figlio. La cantante è fidanzata con Giorgio De Stefano.

Secondo Chi Silvia Provvedi sarebbe incinta del suo primo figlio e addirittura sarebbe già al quinto mese di gravidanza: l’indiscrezione giunge dopo che sui social sono comparse alcune foto della cantante con indosso maglioni piuttosto larghi e segno, secondo il magazine, di un pancino piuttosto pronunciato. Le foto, pubblicate dal settimanale qualche giorno dopo sembrano non lasciare dubbi. Dopo la rottura da Fabrizio Corona Silvia Provvedi si è legata all’imprenditore Giorgio De Stefano, ma per il momento non ha né confermato né smentito la notizia della presunta gravidanza.

Silvia Provvedi è incinta e spera sia…femmina

Secondo Chi la cantante avrebbe iniziato a indossare maglioni larghi proprio per nascondere il pancino, e inoltre sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

SILVIA PROVVEDI
SILVIA PROVVEDI

Da circa 2 anni la cantante è legata all’imprenditore calabrese Giorgio De Stefano, di 13 anni più grande di lei e gestore di un locale di Milano. Dopo la rottura dall’ex Re dei Paparazzi Silvia Provvedi ha preferito vivere la sua nuova storia d’amore lontano da occhi indiscreti, e non sono molte le notizie certe sul suo attuale compagno. Secondo le indiscrezioni Silvia spera di dare alla luce a una femminuccia.

La relazione con Giorgio alias Malefix

La relazione tra la cantante e Giorgio De Stefano è iniziata quando lei era concorrente al Grande Fratello Vip, e per tutti lo spasimante era conosciuto con il nome di Malefix. Dopo l’uscita dal reality show la cantante ha ufficializzato la liaison, svelando che Malefix sarebbe stato in realtà Giorgio De Stefano: “Giorgio ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità. Ha 13 anni più di me, ma per fortuna non li dimostra“, ha dichiarato a Grazia.

Dopo il clamore suscitato dalla sua storia con Fabrizio Corona la cantante ha deciso che questa volta avrebbe vissuto la sua storia d’amore con riservatezza, e forse proprio per questo potrebbe aver deciso di non ufficializzare la sua presunta gravidanza.

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X