Valeria Graci si racconta a 360°: la maternità, i problemi di salute ma anche tantissima forza e voglia di sorridere sempre.

La stiamo vedendo nel programma ‘Nudi per la vita’ condotto su Rai2 da Mara Maionchi. Obiettivo: mettersi in gioco, accettarsi ancora di più e sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione. Adesso, Valeria Graci, nota comica e attrice, si racconta a Oggi parlando dei suoi problemi di salute ma anche di tanto altro.

Valeria Graci: la salute e non solo

Valeria Graci
Valeria Graci

Valeria Graci ha parlato a lungo di diversi aspetti inediti della sua vita privata: “Undici anni fa, subito dopo il parto ero dimagrita, stressata tremavo”, ha confidato la donna parlando di un malessere particolare.

Un qualcosa che solo dopo alcuni controlli medici si è scoperto essere causato dal malfunzionamento della tiroide. La soluzione era un “farmaco tossico”. “Da magra magra che ero, ho preso chili, sono stata disarmonica per un po’ di tempo”.

Parole e disturbi ai quali l’attrice ha ammesso che si era aggiunto anche un’altra problematica: l’otosclerosi, un disturbo ereditario dell’udito per cui oggi porta un apparecchio.

Lei, con la solita ironia ha spiegato: “E ora ho le protesi alle orecchie, invece che alle tette”.

Il rapporto con Katia Follesa

Nota per aver fatto del duo comico con Katia Follesa, la Graci ha voluto spiegare sul suo rapporto con la collega: “Con lei abbiamo avuto il coraggio di mandarci a quel paese, di dirci ‘quanto sei stron*a’, di prendere strade diverse. Però l’amicizia rimane, stasera andiamo a ballare alla balera dell’Ortica con i bambini”

Di seguito un recente post Instagram della donna:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Dramma per Selvaggia Roma: “Il suo cuore non batteva più”

Elenoire Casalegno: “Da adolescente mi sentivo un mostro, mi vergognavo perché…”