Valeria Golino: critiche a Chiara Ferragni al Festival di Venezia

Valeria Golino su Chiara Ferragni: “La volgarità oggi è normale”

Interrogata a proposito del nuovo film Chiara Ferragni: Unposted, Valeria Golino non si è dimostrata affatto tenera.

Al Festival del Cinema di Venezia Chiara Ferragni è arrivata con suo marito Fedez, per presentare il docufilm ispirato alla sua storia: Chiara Ferragni – Unposted. In un’intervista al Corriere della Sera intanto, Valeria Golino ha commentato la presenza della famosa influencer a Venezia, e lo ha fatto senza mezzi termini:

“Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook, non so nemmeno come funziona ‘sto lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale.”

Valeria Golino
Valeria Golino

Valeria Golino contro le influencer a Venezia

Chissà se Chiara Ferragni se la sarà presa per quanto affermato da Valeria Golino a Venezia: del resto spesso la famosissima influencer non è stata immune dalle critiche sui social, e in tanti l’hanno insultata per gli stessi motivi indicati da Valeria Golino. Cosa ben diversa però è essere giudicata così da un’attrice famosa, e per questo non è escluso che la replica della fashion blogger non tardi ad arrivare.

Chiara Ferragni e il suo nuovo film

Al Festival di Venezia Chiara Ferragni vi si è recata in compagnia del marito Fedez per presentare il docufilm ispirato alla sua storia e intitolato Chiara Ferragni – Unposted, realizzato da Elisa Amoruso. Il film sarà al cinema in edizione limitata solo per il 17, 18 e 19 settembre e a seguire sarà disponibile su Amazon Prime Video. Il trailer del film è stato lanciato in anteprima proprio dalla fashion blogger attraverso Instagram, ma le prime critiche a Venezia non sembrano essere state affatto positive.

In una stroncatura del Corriere della Sera a proposito del docufilm si legge: “Non è cinema, è propaganda, di quelle che pensavamo adatte a Kim Jong-un e non a una Mostra d’Arte Cinematografica.”

ultimo aggiornamento: 06-09-2019

X