La figlia 29enne di Pier Silvio, Lucrezia Vittoria Berlusconi, sarebbe convolata a nozze il 7 settembre con un’intima cerimonia in Provenza.

Lucrezia Vittoria Berlusconi, figlia maggiore che Pier Silvio Berlusconi ha avuto dalla relazione con la modella Eleonora Mussida, sarebbe convolata a nozze. A lanciare lo scoop ci ha pensato Dagospia, che ha rivelato anche che la cerimonia si sarebbe tenuta in Provenza nella villa della zia Marina Berlusconi, alla presenza di amici e familiari. Il nome dello sposo? Ancora top secret.

La nipote di Silvio Berlusconi si è sposata

Oltre a Lorenzo Mattia e Sofia Valentina (i figli di 9 e 4 anni, che Pier Silvio Berlusconi ha avuto dalla conduttrice Silvia Toffanin), il figlio dell’ex premier ha anche una figlia maggiore e, a quanto pare, in età da marito: si tratta di Lucrezia Vittoria, classe 1990, avuta dall’imprenditore durante la sua relazione con la modella Eleonora Mussida.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

La giovane sarebbe convolata a nozze sabato 7 settembre, e la cerimonia si sarebbe tenuta nella villa della zia Marina Berlusconi in Provenza. Alla cerimonia avrebbe preso parte anche nonno Silvio Berlusconi e, con tutte le probabilità, anche la sua ex moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, nonna di Lucrezia Vittoria.

I rapporti tra Lucrezia Vittoria, Pier Silvio e Silvia Toffanin

Le nozze si sarebbero svolte in forma strettamente privata e ancora non si conoscono dettagli sull’abito né il nome dello sposo, che secondo Dagospia sarebbe il fidanzato storico della 29enne nipote di Silvio Berlusconi. Probabilmente avrà preso parte alla cerimonia anche Silvia Toffanin, attuale compagna di Pier Silvio nonché madre dei suoi due figli più piccoli, e che ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con Lucrezia Vittoria.

La giovane ha sempre vissuto lontano dai riflettori, e a Vanity Fair è stato lo stesso Pier Silvio a rivelare: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Dentro il cuore di Enrica Bonaccorti: la casa della regina della tv, tra passato e futuro

Temptation Island Vip 2 colpo di scena. Una coppia abbandona e arriva…