Gabriele Pippo e Silvia Tirado a Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2 colpo di scena. Una coppia abbandona e arriva…

…Gabriele Pippo, figlio del conduttore Pippo Franco, e la fidanzata Silvia Tirado sono la neo coppia che andrà a sostituire quella formata da Serena Enardu e Pago. Secondo i ben informati sono loro ad aver abbandonato il gioco. Ma sarà così?

Questa sera, lunedì 9 settembre, ci sarà la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Secondo alcune indiscrezioni una coppia avrebbe abbandonato il programma dopo soli due giorni e sarebbe stata sostituita. Di chi si tratta? Sembra che ad aver dato forfait a poche ore dall’inizio del game show sia stata la coppia formata da Serena Enardu e il cantante Pago. Questa l’indiscrezione lanciata da IlVicolodellenews. Sembra, infatti, che la bomba sia stata sganciata durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne dalla stessa Maria De Filippi, che avrebbe raccontato come una coppia di Temptation Island Vip ha lasciato il reality dopo poco. Da chi è stata sostituita? Presto detto la coppia papabile è quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado: nuova coppia a Temptation Island Vip 2

La seconda edizione di Temptation Island Vip ancora deve iniziare e già promette delle grandi emozioni. Secondo alcune indiscrezioni la coppia formata da Pago e Serena Enardu avrebbe lasciato il gioco e al loro posto sarebbero subentrati il figlio di Pippo Franco, Gabriele e la fidanzata Silvia Tirado. Sempre secondo le indiscrezioni rilasciata proprio da Maria De Filippi, sembra che la neo coppia non abbia neanche faticato molto ad inserirsi, anzi, entrambi si sono ben integrati con il gruppo già esistente.

https://www.instagram.com/serenaenardu/

Cosa è successo a Serena Enardu e Pago?

Perché Serena Enardu e Pago hanno abbandonato il gioco? In realtà su questo ancora non si sa nulla. Quello che è certo è che nei giorni scorsi su Instagram sono apparse delle strane Ig Story sull’account proprio del cantante. La notizia è stata ripresa anche dall’opinionista Deianira Marzano che poi ha raccontato di aver parlato, in direct, con Elga la sorella di Serena la quale avrebbe ammesso che quelle stories fossero vecchie e che lo staff di Pago le avrebbe caricato senza motivo.

Ma sarà stato davvero così? Alla luce di queste nuove dichiarazioni, la versione rilasciata da Elga Enardu farebbe acqua da tutte le parti. Serena e Pago si sono davvero lasciati? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gromanomusic/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X