Valentino Rossi ha ritrovato l’amore? Lei è la blogger e playmate Giorgia…

Valentino Rossi avrebbe perso la testa per una bella blogger e il settimanale di Alfonso Signorini non ha dubbi: lei è quella giusta!

Il campione di MotoGP Valentino Rossi solo qualche mese fa sembrava scontento della sua vita sentimentale, quando diceva che non gliene andava mai bene una. Le cose però oggi sembrano diverse per il 39enne, che sembrerebbe aver trovato quella giusta.

Il settimanale Chi racconta: “Stavolta si è preso una bella cotta. Il motociclista più amato dagli italiani, ha perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, bombastiche. Per ora possiamo svelare che lei, la fortunata, di nome fa Giorgia. I due si sono conosciuti durante un Gran Premio dove lei era ospite di uno sponsor e lui, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. Da quel momento tante chat e incontri segreti“. Si vocifera che lei sia Giorgia Crivello, una bellissima blogger (apparsa anche sulla copertina di Playboy).

Giorgia Crivello
Fonte foto: instagram.com/giorgiacrivello/

Valentino Rossi: fidanzata in arrivo?

L’ultima storia rimasta nella memoria dei fan di Valentino è stata quella con Linda Morselli, la 29enne che oggi sta col pilota di Formula 1 Fernando Alonso. Dopo 4 anni insieme si erano separati: “Mi metto di impegno ma non è che i risultati siano eccezionali“, spiegava il pilota sulla sua vita amorosa.

Eppure neanche tropo tempo fa il campione delle due ruote sembrava tornato in pista a livello sentimentale con la modella Roberta Tirrito. Secondo i giornali di gossip tra la 21enne palermitana e The Doctor ci sarebbe stato del tenero, come rivelava Novella 2000.

La Morselli invece è passata oltre ed è felice accanto ad un altro pilota a cui dedica dolcissime parole social: “Amore. Quello con la A maiuscola. Quello che ti fa sentire viva, una persona migliore. Quell’amore che è aria per i miei polmoni. Parole dolci per le labbra. Battiti di cuore. Tu”, scrive per Fernando Alonso.

Fonte foto: instagram.com/giorgiacrivello/