Con un post su Instagram Valentina Pace ha annunciato la sua seconda cicogna in arrivo: sarà femmina e nascerà a febbraio.

Valentina Pace è incinta della sua seconda figlia: lo ha annunciato la stessa attrice sui social, condividendo l’intervista concessa a Diva e Donna in cui dà l’annuncio della gravidanza. Nella didascalia al post l’attrice ha scritto: “Udite udite divento mamma per la seconda volta. Non sto nella pelle. Un’altra cucciola!”.

Valentina Pace è incinta della sua seconda figlia

Non stanno più nella pelle Valentina Pace e il suo compagno, Stefano Moruzzi, che nell’intervista a Diva e Donna hanno annunciato insieme l’arrivo della loro seconda figlia, attesa per febbraio 2019.

Con un post su Instagram l’attrice ha condiviso il lieto annuncio con i suoi fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina (@valentinapace77) in data:

La seconda figlia di Valentina Pace è attesa per febbraio, ed è quindi presumibile che per un po’ l’attrice di Un posto al sole (interpreta il ruolo di Elena Giordano) dovrà allontanarsi dal set.

“A un certo punto Elena Giordano dovrà sparire per un po’, gli autori ci stanno lavorando. Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set!”, ha dichiarato a Diva e Donna l’attrice.

Valentina Pace e il fidanzato sono pronti per le nozze?

Proprio quest’estate era circolata la notizia che Valentina Pace e il fidanzato Stefano Moruzzi fossero pronti per le nozze, e la stessa attrice ha rivelato a Nuovo: “Lui mi fa sentire al centro del mondo.”

Il compagno dell’attrice avrebbe un ottimo rapporto anche con la figlia avuta da Valentina Pace e dal suo ex compagno Michele Esteri, Alice, nata nel 2010. Insomma, non c’è che dire: una famiglia allargata che ha saputo costruire la propria felicità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinapace77/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
people scelte della redazione Stefano Moruzzi Valentina Pace

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Tutto su Francesco Acquaroli: moglie e vita privata dell’attore

Asia Nuccetelli: la nuova trasformazione scatena la polemica!