Valentina Pace: tutto sulla splendida attrice di Un Posto al Sole

Tutti la conosciamo per la sua attività di attrice, volto amatissimo di Un Posto al Sole e di tante altre soap. Scopriamo da vicino la bella Valentina Pace!

Se avete voglia di vedere qualche bella foto dell’attrice Valentina Pace, il suo profilo Instagram è quello che fa al caso vostro. Al suo interno, tantissimi scatti della bellissima star della tv, tra vita privata e le calde luci del set. Ma chi è davvero la regina di Un Posto al Sole? Vi sveliamo di più sul suo conto, partendo dalla biografia sino all’amore…

Chi è Valentina Pace?

Valentina Pace è nata a Roma, il 21 giugno 1977, sotto il segno del Cancro. La amiamo anzitutto per la sua grande dote di attrice, volto protagonista di Un Posto al Sole ma anche per le sue incursioni nel mondo della moda…Nel 1995, infatti, ha preso parte al concorso Miss Italia. Il suo risultato? La conquista del titolo di Miss Cinema…Certamente il presagio di una brillante carriera nella recitazione!

Come non ricordarla nei panni della famosa ‘Ballerina di Siviglia‘ nel programma Macao? Sotto l’ala del regista Gianni Boncompagni ha acquisito una notevole fama, sino alla svolta nei teleromanzi. Valentina Pace ha lasciato l’università per dedicarsi interamente al suo sogno di recitare…prima con Beatrice Bracco, poi con Giulio Scarpati.

Valentina Pace
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinapace77/?hl=it

Valentina Pace: vita privata

La vita privata della bellissima attrice è intensa come la sua sfera professionale. Sappiamo della sua passata relazione con il compagno Michele Esteri, che le ha dato la prima figlia, Alice

Poi la fine della storia d’amore e l’inizio di un grande sogno romantico al fianco dell’uomo che, nel 2018, le ha dato la gioia della seconda gravidanza: Stefano Moruzzi.

Nel febbraio del 2019 diventa mamma bis, annunciando la nascita di Matilde.

Chi è il compagno di Valentina Pace

Stefano Moruzzi  è un imprenditore che l’ha conquistata con grande dolcezza, come spesso ha raccontato la Pace, facendola sentire una vera e propria regina! La notizia della dolce attesa ha dato grande gioia a lei e al suo inseparabile fidanzato. Stefano non ha ancora provato la gioia della paternità, e sembra che l’arrivo, previsto per febbraio 2019, di questa prima figlia l’abbia letteralmente mandato in visibilio.

Valentina Pace: curiosità

– Valentina Pace è nota al mondo delle soap opera per il suo ruolo più famoso: Elena Giordano di Un Posto al Sole

– Nel tempo libero ama viaggiare e stare nella natura, immersa tra la famiglia e i suoi tantissimi amici!

– Dai social è possibile tracciare il ritratto di una donna sempre molto attenta alla propria forma, anche se ama la buona cucina e si concede spesso piccoli peccati di gola…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinapace77/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

X