Dopo la lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Fabio Nova, l’opinionista ha discusso in modo molto intenso anche con il suo collega Gianni Sperti.

Tra Tina Cipollari e Gianni Sperti si è consumata una clamorosa lite negli studi del dating show. Tutto è partito da alcune considerazioni dell’opinionista contro il cavaliere Fabio che il collega ha appoggiato, invece di difendere lei. Questo episodio ha dato vita a una serie di insulti pesanti e una tensione crescente.

Perchè Gianni e Tina hanno litigato

Uomini e Donne

Come riporta Caffeina, la lite è partita dal fatto che Gianni Sperti non abbia preso le difese di Tina contro Fabio. L’opinionista dichiara: “Diciamo la verità sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro. Per lui quando è arrivato non ha detto nulla. Non ha fatto i complimenti nemmeno per una delle sue foto, le hai criticate tutte. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo”.

E ancora: “Dovevi essere oggettiva ed ammettere che erano delle belle fotografie. Io e te ci permettiamo di dire quello che pensiamo e come vogliamo. Però è giusto che loro rispondano come vogliono. Altrimenti sembra che noi abbiamo un potere che loro non hanno. Se lui si sente dire che è brutto può dirti che lo sei anche te. Non sindacare su lui che ti risponde dopo che gli hai detto che è brutto“.

A questo punto la Cipollari si infuria: “Maria sono stanca di passare di quella che lancia il sesso per prima. Questa diatriba è iniziata perché lui in un’altra puntata ha parlato in modo sgradevole di una sua ex. Io l’ho ripreso e lui mi ha aggredito. Da lì è nato tutto. Io non gli permetto di dire che sono una c…a. Senti Maria, ciao, ma ciao proprio. Lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu. Perché tu fai proprio finta di non capire pur di venirmi contro e ti dico vai a quel paese. Fatti la puntata da solo, vai al Diavolo, vai all’inferno e vai a fare in c…o.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto: ecco con chi uscirà dallo studio

Elisabetta Franchi sull’asilo aziendale: “Ci ho provato ma…”