Vacanze con le amiche, dove andare? 5 viaggi per sole donne

Volete organizzare le vacanze con le amiche, ma non sapete dove andare? Niente paura, vi suggeriamo le 5 migliori mete per un viaggio per sole donne!

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è viaggio migliore di quello fatto con le amiche di sempre, solo donne e nessun uomo d’intralcio! Quando si viaggia in gruppo, però, bisogna scegliere una meta che metta d’accordo tutti, senza creare litigi e battibecchi inutili. Se a viaggiare sono solo donne, poi, bisogna scegliere mete sicure.

Volete organizzare le vacanze con le amiche, ma non sapete dove andare? Ognuna di voi ha un’idea diversa? Niente panico: vi suggeriamo le migliori mete per tutti i gusti!

Vacanze con le amiche: dove andare

Vacanze con le amiche

  • Una vacanza che di solito mette d’accordo tutte è quella all’insegna del relax: scegliete località di mare o montagna, dotate di SPA, percorsi benessere e piscina, per tornare a casa abbronzate e rigenerate!
  • Preferite vacanze avventurose? Scegliete la montagna per dedicarvi ad escursioni ed arrampicate, oppure, se avete abbastanza tempo a disposizione, volate negli Stati Uniti e percorrete in auto la mitica Route 66, che da Chicago arriva a Santa Monica.
  • Se siete tutte single e volete divertirvi, la meta perfetta è Ibiza: mare cristallino e sole splendente di giorno, feste in spiaggia e discoteca di notte, divertimento assicurato!
  • Per le amanti dello shopping, le mete ideali sono tre: Parigi, Londra e New York. Divertitevi a fare spese folli nei grandi magazzini e nei negozietti vintage, ma non perdetevi anche i musei e la buona cucina tipica. Se poi siete anche Instagram-dipendenti, be’, avrete sicuramente tantissime cose da fotografare e condividere!
  • Se volete restare in Italia, godervi il mare e il sole, ma senza rinunciare ad esplorare città storiche e paesaggi naturali da mozzare il fiato, non potete perdervi la Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida in Campania e la meravigliosa Sicilia.