Negli studi del Gf Vip è successo di tutto: l’arrivo di un pullman di fan dei Donnalisi ha scatenato il delirio dietro le quinte.

I telespettatori del Grande Fratello Vip si dividono tra semplici utenti e fan scatenati. Poi ci sono i sottogruppi di questi ultimi, che creano vere e proprie fandom che si dichiarano guerra sui social pur di proteggere i propri beniamini. Fin dall’inizio della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è nato il gruppo dei “Donnalisi”, uno dei più scatenati di sempre. E, proprio i fan della coppia – ormai giunta al capolinea – hanno creato un vero e proprio scompiglio negli studi del Gf Vip.

Fan dei Donnalisi sviene al Gf Vip: cosa è successo

Nella serata di ieri, 27 febbraio, gli studi di Mediaset hanno ospitato un pullman di fan dei Donnalisi, che si sono scatenati tra urla e cori a sostegno della coppia.

Una fan in particolare ha attirato l’attenzione di Giulia Salemi e di Alfonso Signorini, che l’ha ospitata a centro studio. “Io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo – ha urlato la ragazza all’indirizzo dei due concorrenti del reality show – .Vi amo troppo! Fino alla fine Donnalisi!”.

Nel corso dell’intera puntata, i fan dei Donnalisi si sono scontrati a suon di urla e battute roventi con i detrattori di Antonella Fiordelisi e, a conclusione della diretta del Gf Vip, la Salemi ha voluto dare voce al pubblico di Twitter e ai numerosi meme che avevano come protagonista la sostenitrice della coppia.

“La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto è anche svenuta”, ha fatto sapere l’opinionista, rivelando un ulteriore dettaglio della serata che sottolinea, ancora una volta, come alcuni fan vadano oltre ogni immaginazione.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 9:48


I Vip italiani più ricchi: chi sono e quanto guadagnano?

Giorgia, confessioni post Sanremo: “Ho passato un periodaccio, pensavo di ritirarmi”