Uomini e donne: Mariano Catanzaro ha scelto Valentina!

Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e donne, non ha atteso la fine del programma e ha scelto Valentina Pivati. Ecco che cosa è accaduto…

Scelta a sorpresa a Uomini e donne. Mariano Catanzaro ha stupito tutti e si è dichiarato a Valentina Pivati, a poche settimane dalla fine del programma. Dopo le ultime polemiche sul suo conto, il bel tronista, messo alle strette, ha agito d’impeto e per non perdere Valentina ha confessato il suo amore per lei.

“Voglio te”, queste le fatidiche due paroline che hanno lasciato di sasso la bella corteggiatrice, che si diceva ormai delusa e pronta a gettare la spugna.

A fine puntata poi è andato in onda un video “extra” registrato fuori dagli studi, in cui si vede Mariano formulare con più calma la sua proposta d’amore a Valentina. Ecco cosa le ha detto, in ginocchio di fronte a lei: “Ho capito che la persona che quando stavo insieme a lei non volevo andare via sei tu. Ti va di essere la mia cicci?. E Valentina ha risposto di sì.

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


Una scelta che ha davvero lasciato tutti di stucco. Negli ultimi giorni, infatti, si parlava di un possibile abbandono del trono da parte di Mariano, a seguito di una segnalazione sul suo presunto comportamento scorretto fuori dalla trasmissione. Il tronista, infatti, pare essere stato visto baciare una ragazza durante una festa, mentre era “impegnato” nel programma.

Dopo l’annuncio in puntata della segnalazione, Valentina ed Eleonora, le due probabili scelte, avevano reagito uscendo entrambe dallo studio. Nella puntata andata in onda il 22 maggio, invece, la svolta. Durante un confronto con Valentina, Mariano ha deciso di confessare i suoi sentimenti per lei e non farsela scappare.

La registrazione della puntata con la scelta di Sara è stata annullata

Intanto, la tanto attesa puntata con la scelta della tronista Sara Affi Fella è stata annullata. Una comunicazione ufficiale degli autori del programma ha confermato che la registrazione è stata rimandata, senza specificare a quando.

Gli affezionati di Uomini e donne, ovviamente, hanno mostrato subito il loro disappunto per dover attendere ancora il fatidico momento della scelta. I “papabili” sono Lorenzo e Luigi ma dobbiamo ancora aspettare per conoscere chi dei due l’avrà vinta…

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X