Uomini e Donne inizia il 16 settembre 2019 con il trono classico

Uomini e Donne: brutte notizie per i fan!

Un cambio improvviso per il programma di Maria De Filippi: la prima puntata di Uomini e Donne non è più prevista per il 9 settembre.

Slitterà di una settimana l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi previsto nella fascia pomeridiana di canale 5. Panorama ha rivelato infatti che quest’anno il programma televisivo avrà inizio il 16 settembre, ovvero una settimana più tardi rispetto a quanto previsto: “Le registrazioni sono scattate – il 29 agosto – con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico“, si legge nel settimanale.

Quando inizia Uomini e Donne

Ferve l’attesa tra i fan per quella che sarà la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show più amato del piccolo schermo. La prima puntata del programma avrà inizio il 16 settembre, con la presentazione di quelli che saranno i nuovi tronisti del trono classico, alcuni dei quali già noti per aver preso parte a Temptation Island: si tratta di Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Ovviamente nel programma non mancheranno i volti degli storici opinionisti e – per quanto riguarda il trono over – quelli di alcune vecchie conoscenze: Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani, Ida Platano, Pamela Barretta, Barbara De Santi, Noel Formica, David Scarantino, Stefano Torrese, e Cristina Incorvaia.

Il ritorno di Barbara De Santi al trono over

La notizia che Barbara De Santi (storica rivale di Gemma Galgani) sarà presente in questa nuova edizione del trono over ha diviso l’opinione di molti fan del programma: in tanti hanno infatti espresso attraverso il profilo Instagram della dama il loro disappunto nel trovarla ancora una volta all’interno del dating show, specie perché nessuna delle relazioni da lei incominciate nelle precedenti edizioni sono durate a lungo. Che questa sia la volta buona? Chissà… Per saperlo bisognerà attendere il 16 settembre, e come di consueto alle 14.45.

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X