Il figlio dell’ex terzino del Milan e della Roma Cafu, Danilo, è morto a 30 anni durante una partita di calcio.

Un dramma è accaduto in casa di Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu, famoso ex difensore brasiliano. Il figlio Danilo è morto a soli 30 anni a causa di un infarto accusato nel giardino di casa, dove stava giocando a calcio. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Lutto per Cafu: è morto il figlio Danilo

In tanti in queste ore stanno esprimendo la loro vicinanza e la loro solidarietà nei confronti della famiglia di Marcos Evangelista de Moraes, il cui figlio è stato colpito da un infarto mentre giocava nel giardino della casa di famiglia, a San Paolo. Ad esprimere il suo cordoglio nei confronti del collega ci ha pensato anche Francesco Totti, che in un post su Instagram ha scritto: “L’ho visto crescere… non è possibile! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo.”

Moltissimi tifosi, amici e colleghi hanno mostrato di aver appreso con dispiacere la notizia di quanto accaduto al figlio del calciatore. Anche l’AS Roma ha voluto esprimere la sua vicinanza nei confronti della famiglia di Cafu, e via Twitter ha scritto: “La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore.”

Cosa sappiamo del figlio del calciatore

Aveva soltanto 30 anni Danilo Feliciano De Moraes, che è scomparso nella giornata del 4 settembre a seguito di un malore al cuore. Era il figlio maggiore dell’ex terzino brasiliano, avuto dalla relazione con la moglie Regina Feliciano de Moraes. Stando a quanto rivelato dagli amici che erano con lui il giovane si è accasciato nel giardino di casa propria dopo appena 10 minuti di gioco e, nonostante siano stati immediatamente allertati i soccorsi, è morto poco dopo, senza che ci fosse nulla da fare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2019 13:14


Uomini e Donne: brutte notizie per i fan!

Il padre di Britney Spears nell’occhio del ciclone. Accuse pesanti su di lui