In arrivo la versione Vip di Amici di Maria De Filippi. L’indiscrezione

In arrivo la versione Vip di Amici di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni a settembre 2019 dovrebbe partire il nuovo esperimento su canale 5.

Altra novità in arrivo in casa Mediaset. Dopo la versione vip di Temptation Island e del Grande Fratello sembra che stia per arrivare anche quella di Amici. Il popolare talent di Maria De Filippi, potrebbe aprire le porte anche i personaggi dello spettacolo, ovviamente con le dovute modifiche. Il rumors è stato lanciato da TvBlog, che ha parlato di come il programma potrebbe partire già il prossimo settembre e concludersi a novembre, prima dell’inizio della versione nip.

Amici di Maria De Filippi Vip: quando inizia

La conferma ancora non c’è, ma per gli amanti dei programmi della De Filippi potrebbe essere un altro sogno che si avvera. Ormai ci siamo abituati alle versioni vip dei diversi programmi televisivi e Amici potrebbe annoverarsi proprio tra questi.

La conferma, da parte di Queen Mary e di Mediaset, ancora non c’è ma sul web in tantissimi hanno accolto con felicità la notizia. Quando inizierà il programma? Difficile dirlo, anche se si è ipotizzato che potrebbe andare in onda da settembre fino a novembre, quando sono ancora in corsa i casting per la versione nip. Inoltre, Amici Vip nel palinsesto potrebbe anche anticipare l’inizio del Grande Fratello Vip, che quest’anno sarà presentato da Alfonso Signorini.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Amici Vip: anticipazioni

Lo storico programma di Maria De Filippi potrebbe aprirsi a nuovi orizzonti. Già nell’autunno 2018 si era cominciato a parlare di una versione dedicata ai personaggi famosi del programma. Adesso sembra che il tutto si potrebbe concretizzare.

Secondo quanto riportato dal sito di TvBlog con la versione vip del talent si ritornerebbe, per certi aspetti, alle primissime edizioni del programma. Oltre al ballo e al canto tornerebbe anche la recitazione.

Il giorno prescelto dovrebbe essere il lunedì sera, anche se ancora non ci sono state conferme. Secondo alcuni rumors nel cast ci potrebbero essere anche ex allievi della scuola, anche se non c’è nulla di certo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X