Amici Vip 2019: quando inizia, conduttrice, cast e anticipazioni

Amici Celebrities, svelati altri 4 concorrenti: c’è un ex Grande Fratello…

Dopo tante indiscrezioni, ora è ufficiale: è in arrivo la versione Vip di Amici di Maria De Filippi. Andrà in onda su Canale 5, con la conduzione di Michelle Hunziker. Ecco tutto quello che sappiamo!

Altra novità in arrivo in casa Mediaset. Dopo la versione vip di Temptation Island e del Grande Fratello, sta per arrivare anche Amici Vip. Come riporta 361magazine, inizierà il 23 settembre 2019 e prevederà 6 puntate: per la prima farà gli onori di casa la stessa Maria De Filippi, ma lascerà il posto per le altre 5 puntate alla spumeggiante Michelle Hunziker.

È Davide Maggio, invece, a rivelare in anteprima che in giuria ci sarà Platinette – al secolo Mauro Coruzzi. Tra i concorrenti vedremo Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. Non solo, perché grazie ai promo è certa la partecipazione anche di Filippo Bisciglia, di Pamela Camassa (la fidanzata), di Francesca Manzini e di Raniero Monaco di Lapio.

LAURA TORRISI
LAURA TORRISI

Amici di Maria De Filippi Vip: quando inizia?

Per gli amanti dei programmi della De Filippi sembra quasi un (altro) sogno che si avvera. Il programma andrà in onda dal 23 settembre fino a novembre, quando sono ancora in corsa i casting per la versione nip.

Sarà, ovviamente, su Canale 5, in prima serata. Inoltre, Amici Vip nel palinsesto potrebbe anche anticipare l’inizio del Grande Fratello Vip, che quest’anno sarà presentato da Alfonso Signorini.

Amici Vip: cast e anticipazioni

Già nell’autunno 2018 si era cominciato a parlare di una versione dedicata ai personaggi famosi del programma. Con la versione vip del talent si ritornerebbe, per certi aspetti, alle primissime edizioni del programma: oltre al ballo e al canto, rivedremo anche la recitazione!

In giuria, oltre a Platinette, si vocifera che vedremo dei volti nomi al talent show: Annalisa, Irama, Giordana e Alberto Urso. In ogni puntata, poi, vedremo degli ospiti speciali: forse sarà proprio in questo frangente che si collocherà la partecipazione di Joe Bastianich

Insomma, non ci resta che attendere e scoprire tutti i dettagli!

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X