Uomini e donne, incidente in moto per Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e donne, ha avuto un incidente in moto ed è stato trasportato in ospedale. Ecco cosa è successo…

Lorenzo Riccardi sta bene. Il corteggiatore di Sara a Uomini e donne, ha fatto sapere, tramite un breve video messaggio pubblicato su instagram, che ha avuto un incidente, a seguito del quale avrebbe riportato alcune lesioni ma, per fortuna, niente di grave. L’incidente è avvenuto il 23 maggio 2018. Come lui stesso ha raccontato, sarebbe stato tamponato da un’auto, mentre si trovava a bordo di un motorino insieme al padre in un viale di Milano.

Lorenzo è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale, e qualche ora dopo ha rassicurato i suoi fan sui social: “Ciao ragazzi! Mi avete scritto in tantissimi, è vero ho fatto un incidente oggi, io ero in moto e una mi è venuta addosso con la macchina, tagliandomi la strada. Ho due costole rotte! C’è qualcuno che non vuole che arrivi alla scelta, ma o mi sparate o io alla scelta mi presento!” .

Un post condiviso da @uominiedonne_grandefratello in data:


Insomma, Lorenzo è apparso anche in queste condizioni (braccio fasciato e due costole rotte!) determinato a conquistare la sua bella tronista Sara Affi Fella che, martedì 29 maggio, dovrebbe fare la sua scelta. A contendersi la ragazza sono lui e l’altro corteggiatore Luigi Mastroianni.

La scelta di Sara Affi Fella: Lorenzo o Luigi?

Intanto, la tronista pare non abbia ancora mandato un messaggio (tramite i canali ufficiali del programma tv) al suo sfortunato corteggiatore. Sara, proprio in questi giorni, dovrà fare la sua scelta. La decisione era prevista per il 22 maggio, ma poi è arrivata una comunicazione ufficiale di Uomini e donne che faceva sapere che la registrazione della puntata era stata rimandata.

Quanto accaduto a Lorenzo costringerà la produzione di Uomini e Donne a dilatare ancora i tempi? Staremo a vedere.

Nel frattempo gli affezionati del programma continuano a fare ipotesi sulla scelta: molti tifano per Mastroianni, considerato un vero e proprio principe azzurro. Chissà se, invece, a “scamparla” non sarà il “povero” Lorenzo che, in un solo mese, ha già avuto due infortuni! Aspettiamo con ansia cosa deciderà Sara…

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X