La coppia tra le più amate del trono over si è sposata dopo essere uscita dal programma ma i due ancora non convivono e le ragioni sono loro a spiegarle.

Angela e Antonio sono sempre più felici e innamorati. La coppia si è conosciuta all’interno di Uomini e Donne e da lì hanno iniziato un percorso insieme che l’ha portati al matrimonio. I due si sono sposati ma ancora non convivono, il perchè lo spiegano loro al Magazine ufficiale del dating show.

Le dichiarazioni di Angela e Antonio

Il motivo per cui Antonio e Angela non convivono è prettamente pratico. Sembra che un amico di Angela sia ancora nell’abitazione dove la coppia andrà a rifugiarsi, devono dunque aspettare il tempo che trovi un’altra sistemazione. Nel frattempo Antonio, come riporta Gossip e Tv, dichiara: “Tutto sommato non pensiamo ci saranno differenze sostanziali: la convivenza sarà giusto più comoda per me, farò meno viaggi! In questi mesi siamo riusciti ad avere una vita di coppia quasi normale, che vive la quotidianità quasi integralmente: spesso vengo ad Ariano Irpino anche durante la settimana, quindi lavoro in via telematica“.

Tra loro le cose sembrano andare benissimo e presto i due sposini andranno anche a vivere insieme.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Tutte le ex di Nicolas Vaporidis: da Giorgia Surina a Ilaria Spada

Robbie Williams svela: “Io e la mia famiglia siamo senza casa”