Nella prossima stagione di Uomini & Donne Gemma Galgani potrebbe essere sostituita da Isabella Ricci. Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi si sarebbe stancata dei piagnistei dell’ormai storica dama del Trono Over.

Il legame che unisce Gemma Galgani a Uomini & Donne pare essere indissolubile, e ne è testimone la decennale partecipazione della 71enne al celebre format di Maria De Filippi. Tuttavia, a partire dalla prossima stagione, il suo ruolo all’interno del programma potrebbe essere sensibilmente ridotto rispetto a quello a cui ci siamo abituati.
Infatti, secondo un’indiscrezione confessata da una fonte interna alla produzione di Uomini & Donne (che preferisce mantenere l’anonimato), sarà Isabella Ricci la nuova dama del Trono Over, una new entry che ha conquistato pubblico e addetti ai lavori con la sua educazione ed eleganza.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La causa di questo ridimensionamento del ruolo di Gemma è da ricercare nel rapporto con Maria De Filippi. Secondo una voce che ancora non è stata confermata, infatti, l’iconica conduttrice si sarebbe stancata dei soliti piagnistei della Galgani. Da qui nasce la sua decisione di “accantonare” la dama dal Trono Over a favore di Isabella Ricci.
Una mossa che sicuramente farebbe felice quella fetta di pubblico stanco dei siparietti che Gemma propone da anni.

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Paola Turani mostra il pancione all’ottavo mese di gravidanza: la foto da capogiro

Elio Germano in lacrime per Libero De Rienzo: “Era riconosciuto da tutti come il più grande”