Unghie San Valentino: il colore fa da padrone

chiudi

Caricamento Player...

Dal rosso più passionale al fucsia molto vitale: tutte le sfumature dell’amore sulle vostre dita per Unghie San Valentino all’insegna del colore

Per Unghie San Valentino in primo piano: anche la mani possono lanciare messaggi, basta scegliere uno smalto dalle tonalità infuocate, dal rosso al fucsia per parlare il linguaggio dell’amore anche attraverso la bellezza delle nostre unghie. Per questa festa dedicata all’amore si possono creare delle manicure davvero speciali: decorazioni principali delle nail art sono sicuramente i cuori e i brillantini, ma anche il tinta unita non può mancare.

Nail art San Valentino 2016

Il rosa è un colore romantico e femminile e può essere la tonalità più opportuna per la festa degli innamorati, in tutte le sue varianti, ad esempio il fucsia. Ottimo per essere utilizzato è anche il rosso che rimane un classico senza tempo e mai mutato seguendo le mode e le tendenze, in quanto è un colore altamente sensuale.

Se non andate spesso dalle estetiste e preferite fare da sole, la collezione a Petite Robe Noire di Guerlain propone smalti profumati, nati dal successo dello stesso profumo. L’effetto di questo malto è  come quello di una lacca brillante e che dura nel tempo. Una volta asciutto, lascia un delizioso profumo fruttato che può essere ripassato i giorni successivi applicando il top coat specifico.

Non amate lo smalto liscio e uniforme?Potrete optare per disegni e decorazioni a tema San Valentino come rose, cuoricini e baci che renderanno le vostre mani romantiche e spiritose.

Estrosa per chi ama e non può fare a meno del semipermanente ha ideato un’ edizione speciale per questo evento: la Nail Artist Cinzia Bugli ha pensato ad look fatto di cuori e baci sulle sfumature del rosso utilizzando delle cartine trasferibili.

Non ci resta che decorare le nostre unghie per questa occasione speciale!

UnghieSanValentino

Sfoglia la fotogallery di Unghie per San Valentino

Fonte copertina: Pinterest