Ad Halloween non perdete l’occasione di rendere le vostre unghie spettrali e spettacolari. Ecco alcuni consigli su come decorarle.

Halloween è ormai alle porte ed è il momento giusto per sfoggiare delle unghie da…paura. Potete, infatti, osare non solo con trucco e parrucco ma anche con il nail art e sfoggiare, così, unghie particolari con cui non passerete di certo inosservate. Alle classiche unghie smaltate di nero, infatti, largo alla fantasia e così spuntano fantasmi, zucche, ragnatele e tutto quello che riconduce a questa festa.

Halloween, unghie da urlo

Le star di Instagram, da Chiara Ferragni alle Kardashian hanno già cominciato a sfoggiare le loro unghie super color sui social. Proprio l’influencer italiana, infatti, ha deciso di colorarsi ogni unghia di un colore diverso. Colori accesi, colorati e nulla di tetro per la moglie di Fedez che ha puntato su una manicure 3D.

Ma c’è anche chi ha deciso di osare ancora di più. Ad esempio alcune hanno deciso di farsi disegnare, sulle unghie, degli occhi. Un’idea, questa, proprosta da Betina Goldstein, nail artist di professione e che ha condiviso sul proprio account Instagram.

https://www.instagram.com/p/CGK6eHMjJnC/

Dai glitter alle zucche: manicure perfette per Halloween

Nonostante il coprifuoco e le varie restrizioni dovute alla pandemia anche quest’anno si potrà festeggiare Halloween, anche se in modo alternativo. Questo significa che non bisognerà, necessariamente, rinunciare al trucco che avevamo immaginato e neanche alle unghie.

Ci sono, infatti, tantissimi modi in cui potrete essere “spettrali” in questo giorno, partendo proprio dal nail art. C’è chi opta per i classici fantasmi, chi si ispira ai personaggi del mondo animato e chi punta, invece, sui glitter e sulla spettacolarità. Di tendenza, infatti, sono le unghie colorate ognuna in un modo diverso e con personaggi che rimandano proprio a questo giorno.

C’è chi punta sull’arancio, che richiama alla zucca, chi sul nero, ma anche sul blu e sul grigio. Tra i decori più richiesti c’è l’intramontabile zucca, il cappello da strega e i teschi, per essere super “paurose”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
halloween

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Bolla di Bichat, cos’è e perché le star la rimuovono con la chirurgia

Alla scoperta degli shampoo solidi: quali sono i benefici e i migliori da scegliere