Twin Set collezione Resort 2017: la testimonial è la It girl Sistine Stallone

Twin Set collezione Resort 2017 presenta la nuova testimonial Sistine Stallone la modella e It girl da 200 mila followers

chiudi

Caricamento Player...

Twin Set collezione Resort 2017 ha presentato la nuova testimonial Sistine Stallone la modella e It girl da 200 mila followers su Instagram e figlia diciottenne di Sylvester Stallone. Sistine interpreta a Venezia il mood della collezione come un viaggio personale di una studentessa americana alla scoperta dell’Italia ricca di bellezza e di storia.

Twin Set collezione Resort 2017

Twin set collezione Resort 2017 è ambientata tra i canali di Venezia fra gite in barca e passeggiate per i vicoli.

Sistine interpreta splendidamente lo stile fresco e romantico della Resort Collection. Gli abiti che Sistine indossa a Venezia fanno parte della stampa Daisy, micro stampa floreale e chiffon leggero.

In particolare un abito lungo nero con inserti di pizzo molto femminile indossato in libertà con le sneakers.

Abito lungo in georgette di viscosa con stampa fiori con bretelle regolabili, maxi tasche e corpetto arricciato. Molto particolare l’inserto e i dettagli in pizzo valenciennes.

Altro outfit una semplice ma elegante camicia bianca con shorts di jeans per la gita in barca.

Una camicia in chiffon super romantica con maniche in voile semitrasparente e polsini impreziositi da volant.

Abiti di chiffon, fantasie come distese di margherite e camicie see-through quasi un sogno o una favola.

E come afferma Sistine: “Venezia è una città surreale, sembra di essere sul set di un film, e per chi arriva da lontano come me è super wow scoprire palazzi incredibili come quelli delle favole“.

Sistine Stallone già al Festival di Venezia aveva indossato un abito di Twin Set sul red carpet…

Un sinuoso e sexy abito in satin blu acciaio con scollo e spalline decorati con applicazioni gioiello. Sistine ha decisamente incantato Venezia con lo stile fresco, romantico e sensuale di Twin Set.