Ieri è andato in scena il concerto gratuito di Fedez J-Ax, Love Mi, e sul palco il rapper fa una dedica alla sua mamma che gli è stata vicina quando ha scoperto del tumore.

In occasione del concerto Love Mi, organizzato in Piazza Duomo, Fedez è tornato a parlare del tumore e ha fatto una dedica alla mamma Tatiana. Il rapper ha voluto ricordare i momenti più duri della sua vita in cui a stargli vicino è stata la sua mamma, con un abbraccio speciale, e sua moglie Chiara Ferragni.

La dedica di Fedez alla sua mamma

Fedez
Fedez

Come riporta Today, Fedez si rivolge alla madre dal palco di Piazza Duomo e dichiara: “A me basta una cosa. Io oggi sono arrivato qui, ho visto mia madre nel backstage. Io e i miei genitori non siamo emotivi, ma l‘abbraccio che mi ha dato mia madre vale tutto questo“.

Poco prima, il rapper aveva fatto anche una dedica a Chiara Ferragni e ai medici che lo hanno curato: “Ringrazio tutti voi per aver reso possibile tutto questo . Fino a tre mesi non avrei mai potuto pensare di stare sopra un palco e poter sopportare un concerto di un’ora. Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita“.

Poi si rivolge alla moglie visibilmente commossa: “Poi ringrazio la persona piu importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto.

Anche J-Ax ha preso la parola: “Hai detto tutto bene tu – riferendosi a Fedez – Sono contento che abbiamo fatto proprio ora quest’evento insieme. Sentivo che doveva esserci un segnale nella vita mia e tua, che non bisogna farsi guidare dai rancori, che dovevamo mettere le cose positive e negative sulla bilancia e capire da che parte pendeva“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Diana Del Bufalo in Messico in compagna di un uomo: possibile nuova fiamma?

Vacanza bollente per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: lui le bacia il lato b e…