I giudici di Tu sì que vales sono rimasti a bocca aperta di fronte all’esibizione di Leon, un arzillo vecchietto di 85 anni.

Ha lasciato tutti di stucco l’esibizione del signor Leon a Tu sì que vales: l’arzillo vecchietto brasiliano di 85 anni si è presentato sul palco del talent show con il collega Edson, con cui si è esibito in complessi giochi di acrobazia, di forza e di equilibrio.

Persino i giudici del programma non sono riusciti a nascondere le loro facce sbalordite difronte all’esibizione di Leon e Edson. Maria De Filippi ha commentato così le sue emozioni, rivolgendosi allo stesso Leon:

Tu si que vales
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tusiquevales_it/

“Tu riesci a far sentire le persone piccole perché arrivi con i tuoi occhiali, la giacca perfetta grigia, il passo leggero ma non sostenuto, un passo che denota la tua età, la voce sottile che a volte viene invecchiando e dopo un po’ sembri un venticinquenne (…)

Noi vediamo qualcosa che è verso la fine di un percorso di vita. È nei nostri occhi vedere che la vita sta finendo, non nei tuoi”, ha detto la conduttrice.

Tu sì que vales: Leon e l’esibizione

In tanti non si sarebbero mai potuti aspettare di vedere Leon, 85enne brasiliano, a fare certe acrobazie sul palco. La sua esibizione ha ottenuto il 98% di voti a favore, e Gerry Scotti, Belen Rodriguez, la De Filippi e Sabrina Ferilli non hanno potuto nascondere il loro stupore.

“È un messaggio di speranza arrivare a questa età così”, ha detto l’attrice romana congratulandosi con Leon e il suo amico Edson, che l’ha sostenuto per tutta l’esibizione e durante il suo ingresso al programma.

I due, con ben 30 anni di differenza, hanno dato prova che l’amicizia non conosce età e che anche a 85 anni si possono superare limiti apparentemente invalicabili con la sola forza di volontà!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tusiquevales_it/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2019


Gerry Scotti dopo l’incidente: “Che paura per mio figlio”

Amanda Lear: 80 anni di stile per una diva senza tempo