Tu sì que vales: esibizione del vecchietto acrobata Leon

L’acrobata di 85 anni incanta Tú sì que vales: è un inno alla vita

I giudici di Tu sì que vales sono rimasti a bocca aperta di fronte all’esibizione di Leon, un arzillo vecchietto di 85 anni.

Ha lasciato tutti di stucco l’esibizione del signor Leon a Tu sì que vales: l’arzillo vecchietto brasiliano di 85 anni si è presentato sul palco del talent show con il collega Edson, con cui si è esibito in complessi giochi di acrobazia, di forza e di equilibrio.

Persino i giudici del programma non sono riusciti a nascondere le loro facce sbalordite difronte all’esibizione di Leon e Edson. Maria De Filippi ha commentato così le sue emozioni, rivolgendosi allo stesso Leon:

Tu si que vales
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tusiquevales_it/

“Tu riesci a far sentire le persone piccole perché arrivi con i tuoi occhiali, la giacca perfetta grigia, il passo leggero ma non sostenuto, un passo che denota la tua età, la voce sottile che a volte viene invecchiando e dopo un po’ sembri un venticinquenne (…)

Noi vediamo qualcosa che è verso la fine di un percorso di vita. È nei nostri occhi vedere che la vita sta finendo, non nei tuoi”, ha detto la conduttrice.

Tu sì que vales: Leon e l’esibizione

In tanti non si sarebbero mai potuti aspettare di vedere Leon, 85enne brasiliano, a fare certe acrobazie sul palco. La sua esibizione ha ottenuto il 98% di voti a favore, e Gerry Scotti, Belen Rodriguez, la De Filippi e Sabrina Ferilli non hanno potuto nascondere il loro stupore.

“È un messaggio di speranza arrivare a questa età così”, ha detto l’attrice romana congratulandosi con Leon e il suo amico Edson, che l’ha sostenuto per tutta l’esibizione e durante il suo ingresso al programma.

I due, con ben 30 anni di differenza, hanno dato prova che l’amicizia non conosce età e che anche a 85 anni si possono superare limiti apparentemente invalicabili con la sola forza di volontà!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tusiquevales_it/

ultimo aggiornamento: 18-11-2019

X