Gerry Scotti, il figlio Edoardo in ospedale per la frattura del femore

Gerry Scotti dopo l’incidente: “Che paura per mio figlio”

Gerry Scotti a Verissimo ha raccontato di quello che è accaduto al figlio, che pochi mesi fa è stato vittima di un incidente in moto.

Una notizia che aveva scosso ovviamente Gerry Scotti: il figlio del noto conduttore televisivo ha avuto qualche mese fa un incidente. Ricoverato in ospedale, all’Humanitas di Rozzano, dopo aver riportato la rottura del femore. Quando la notizia è trapelata erano poche le informazioni: a diffonderla era stato il settimanale Gente. che nell’edizione del 19 aprile 2019 aveva mostrato una foto del presentatore mentre si reca in ospedale a trovare il figlio.

A distanza di mesi, a Verissimo, Scotti ha parlato dell’accaduto. “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso…”

Gerry Scotti e il figlio: la paura per l’incidente

Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin della paura per quanto accaduto: “Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C’era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edoardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo”, ha detto il conduttore.

GERRY SCOTTI
GERRY SCOTTI

Edoardo Scotti, secondo le informazioni, è stato vittima di frattura scomposta del femore per il ventisettenne, figlio di Gerry Scotti e della prima moglie del conduttore, Patrizia Grosso.

Nella copertina di Gente, che in prima pagina aveva riportato una foto del conduttore e del figlio Edoardo, si leggeva: “La grande paura”. E ancora: “Il figlio di Scotti in ospedale per un incidente”. Paura messa da parte, dopo qualche mese dall’accaduto.


ultimo aggiornamento: 18-11-2019

X