Carolyn Smith, il cancro è tornato: nuova operazione

Carolyn Smith: il cancro è tornato

Su Instagram Carolyn Smith ha confessato che il tumore è tornato: la giudice di Ballando con le Stelle si è sottoposta a nuovo intervento.

Carolyn Smith non ha perso la propria grinta e la propria speranza. Su Instagram il giudice di Ballando con le stelle ha dichiarato che il suo tumore è tornato, motivo che l’ha costretta a tornare nuovamente sotto i ferri per una operazione. E a causa di quello che è accaduto, la Smith dovrà poi sottoporsi a delle cure. Come sempre ha voluto informare i suoi followers su Instagram per tenerli aggiornati:

View this post on Instagram

Devo spiegare un pò di cose. Un pò in ritardo ma meglio tardi che mai. Se avete tempo, guardate tutti i video. Come sempre sincera per voi e noi. Vi abbraccio! ❤️

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Le condizioni  di salute di Carolyn Smith

“Devo spiegare un po’ di cose. Un po’ in ritardo ma meglio tardi che mai. Se avete tempo, guardate tutti i video. Come sempre sincera per voi e noi. Vi abbraccio!”, ha scritto nel post che ha introdotto il video.

Dopo essersi sottoposta al PET, Carolyn Smith si è operata all’ospedale Sant’Andrea. “Voglio comunque concentrarmi sul mio lavoro, anche se ho dei dolori”, ha detto la coreografa, che a partire dal 27 novembre si sottoporrà a delle cure. Non radio o chemioterapia: verrà utilizzato un farmaco. “Il 27 novembre sarò a Roma per ricominciare il mio nuovo percorso, con quattro appuntamenti una volta ogni tre settimane. Speriamo bene, perché voglio sentire quelle bellissime parole: ‘È finito qua’…”.

Carolyn Smith
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/

Carolyn Smith e il tumore: una lunga battaglia

Nel 2016 Carolyn Smith aveva dichiarato ai fan di aver sconfitto il primo “intruso”, ma poi un anno più tardi era stata colpita da una recidiva e aveva dovuto riaffrontare le cure.

“Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Comunque sto bene. A spaventarmi era l’ignoto. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia”, aveva confessato ai suoi fan.

A distanza di tre anni un nuovo, nell’autunno del 2019, necessario intervento dopo essersi sottoposta a Pet.

Carolyn Smith: la danza per sconfiggere il cancro

Su Instagram la coreografa e amata giudice di Ballando con le stelle aveva anche annunciato di aver dato il via a un progetto per aiutare le donne malate di cancro: Dancing with Health. “Ballare è prendersi una vacanza dalla malattia”, aveva raccontato a Spy. Sui social sono moltissimi i fan e gli ammiratori a seguire Carolyn Smith lungo il suo percorso contro il cancro, e a incoraggiarla con i loro messaggi di affetto e sostegno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/

ultimo aggiornamento: 18-11-2019

X