Carolyn Smith: “Insegno a ballare alle donne malate di cancro…”

Il giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha dato vita a una sua personalissima iniziativa: “Dancing with health.”

Quest’anno Carolyn Smith è stata nuovamente colpita dal tumore, da cui con gioia era riuscita a guarire nel 2015. La coreografa però non si perde d’animo, e oltre a mantenere uno stato emotivo sempre positivo, e a seguire le proprie cure, ha deciso di dar vita a un progetto del tutto nuovo: Dancing With Health, con l’intenzione d’insegnare la danza alle donne malate di cancro.

Carolyn Smith insegna danza alle donne malate di cancro

“Il ballo è una disciplina completa: ascolti la musica, impari esercizi o passi di danza, non hai tempo per pensare alla malattia perché devi stare attento a coordinare i movimenti. Ballare è prendersi una vacanza dalla malattia“, ha dichiarato a Spy Carolyn Smith. Il giudice di Ballando con le stelle poi ha parlato anche delle proprie condizioni di salute, e delle cure che starebbe seguendo dopo che le è stato diagnosticato di nuovo il cancro.“Sto abbastanza bene, ho avuto qualche problemino, sto facendo la chemioterapia e a fine giugno saprò se devo fermarmi o andare avanti”, ha raccontato a Spy.

Carolyn Smith
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/?hl=it

Carolyn Smith: la malattia e la battaglia coraggiosa della ballerina

Nel 2015, quando la malattia si era presentata per la prima volta, Carolyn Smith aveva impressionato i suoi fan per la sua tenacia e la sua forza interiore:  “Io sono nata così, non voglio perdere tempo a piangermi addosso. Ci sono momenti di buio, dove devi capire come poter uscire fuori e non come restarci dentro perché la vita di tutti può cambiare da un momento all’altro. Ti ripeti: ‘Voglio uscire da questo tunnel buio”, e per farlo apprezzi tutto quello che hai, che non sono le cose materiali, ma quelle che hai costruito…” ha raccontato a Spy. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X