I segreti di 10 celebrità per essere sempre al top in ogni occasione

Scopriamo i segreti beauty più cool (e anche veloci) di alcune delle star più belle e famose del mondo: cosa ci consigliano?

chiudi

Caricamento Player...

Da Beyoncé a Kate Winslet, ogni celebrità ha dei piccoli segreti di bellezza a cui ricorrere all’occasione. Certo, loro usano spesso dei prodotti costosi e ricorrono a trattamenti a tre o quattro zeri… ma per noi che non abbiamo i loro stipendi da favola, ci sono comunque dei piccoli suggerimenti da copiare.

GWEN STEFANI
GWEN STEFANI

I segreti di bellezza delle star

1. Beyoncé Knowles. Considerata una delle donne più belle al mondo, la cantante dichiara con fierezza che il sorriso è sempre l’arma per essere subito più belle; a parte questo, Beyoncé consiglia di non rinunciare mai a una buona crema idratante.

2. Kate Winslet. L’attrice premio Oscar è sempre preoccupata per il suo contorno occhi: per lei un’ottima crema per mandar via borse e occhiaie è sempre indispensabile, specie in viaggio.

3. Gwyneth Paltrow. Un buon siero a base di omega 3 è il segreto della pelle luminosa dell’attrice.

4. America Ferrera. L’Ugly Betty americana dichiara che bere tantissimo è la vera arma di bellezza: da quando lo fa, la sua pelle e le sue unghie sono “rifiorite”.

5. Scarlett Johansson. Il segreto della diva è sempre una base perfetta.

6. Gwen Stefani. La splendida attrice e stilista punta molto sulle labbra: prima un rossetto mat e poi un tocco di rossetto… cremoso!

7. Iman. L’ex top model, vedova di David Bowie, non può rinunciare a un blush bronzer.

8. Eva Mendes. Un po’ di bronzer mescolato a una crema idratante è il rimedio “fast” della moglie di Ryan Gosling.

9. Halle Berry. Dopo aver passato un rossetto rosso sulle labbra, toglierlo con un dischetto e applicare un gloss: le labbra avranno un effetto rosato bellissimo.

10. Liv Tyler. A cosa non rinuncia mai? A un ottimo fondotinta, subito dopo uno spruzzo di acqua di rose e un kleenex per tamporarne l’eccesso (ma solo un secondo).