Triumph primavera estate 2017: la testimonial è la modella Jessica Hart

Triumph primavera estate 2017 presenta la nuova testimonial e supermodella internazionale di lingerie l’australiana Jessica Hart

chiudi

Caricamento Player...

Triumph primavera estate 2017 ha presentato la nuova testimonial e supermodella internazionale di lingerie l’australiana Jessica Hart. La lingerie Triumph, secondo l’affascinante modella, si adatta ai diversi aspetti che compongono la vita di una donna oggi: è sportiva, comoda, ma anche molto femminile e sexy e permette a tutte le donne di essere sempre sé stesse.

Triumph primavera estate 2017

Triumph primavera estate 2017 propone l’iconico e femminile reggiseno Amourette 300, l’innovativo Magic Boost e lo sportivo Triaction. La campagna celebra tutte le sfaccettature della vita delle donne moderne: sportive, lavoratrici, mamme, sexy e sicure di sé.

Il nuovo concept creativo mostra il modo in cui Triumph supporta le donne in tutte le loro attività e si adatta ad ogni età, forma, taglia e occasione. Una campagna che mette in luce individualità, femminilità e stile di Jessica Hart e delle modelle che la affiancano.

Le immagini della campagna sono dinamiche, moderne, accessibili e all’insegna della fiducia in sé stesse. Una nuova campagna globale e coinvolgente, fotografata dal rinomato fotografo di moda e celebrità Rankin.

Questa campagna ispira le donne a “Trovare quello giusto per tutte noi”, evidenziando l’ampio catalogo di lingerie Triumph. Rankin afferma che ” i reggiseni Triumph non sono pensati solo per le donne perfette ma tutte le donne possono indossarli…”

La campagna sarà lanciata da marzo 2017 attraverso canali stampa, outdoor e digital in tutto il mondo, Italia compresa. Una campagna forte che mira ad arrivare a coinvolgere tutte le donne del mondo attraverso comfort e vestibilità.

E la stessa Jessica afferma che “il comfort e la vestibilità di Triumph vi permettono di essere chiunque vogliate; per me questo è importantissimo.”Jessica Hart incarna davvero la donna Triumph nei suoi molteplici ruoli e in questa nuova e dinamica direzione del brand.