Triangl Swimwear e la nuova collezione di costumi da bagno

Triangl Swimwear ha lanciato la sua nuova collezione di costumi da bagno per un’estate 2016 davvero ricca di vivacità e stile inconfondibile

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione di Triangl Swimwear, come sempre è ricca di vivacità e stili di forte tendenza: il brand australiano è stato creato da Craig Ellis e Erin Deering, che hanno lanciato la loro linea di bikini nel 2012. Il marchio di fabbrica del marchio è sicuramente l’utilizzo del neoprene: si tratta di un materiale resistente all’acqua e che si asciuga molto velocemente. Questi costumi sono ispirati all’abbigliamento sportivo e il loro design è davvero inconfondibile: le linee semplici ma anche sensuali, aderiscono e mettono in risalto le curve del corpo. Le collezioni di Triangl Swimwear vengono realizzati in Cina e quindi sono disponibili solo tramite il sito del marchio: non resta altro da fare che iniziare lo shopping per la stagione estiva!

La nuova collezione di costumi Triangl Swimwear

Per l’estate 2016 nella nuova collezione di Triangl Swimwear, non mancano costumi dalla fantasia floreale affiancate ai toni più classici del brand.

La particolarità dei modelli è da ricercare sempre nel pezzo superiore: i top presentano linee e tagli netti eleganti, nonostante il fatto che il materiale utilizzato è tipicamente sportivo.

Bellissimi i modelli a balconcino Piper e Marley, in grado di evidenziare le rotondità del décolleté senza eccedere nel volgare: quelli con il reggiseno floreale sono davvero originali ed estivi ma anche le versioni a tinta unita hanno sicuramente il loro fascino.

I bikini a fascia Patty sono sicuramente un must have e la loro particolarità è costituita dal fatto che il top è diviso da una zip centrale, tipica degli anni ’80: i modelli Bowie invece, sono ideali per tutte quelle donne che non vogliono avere il segno delle spalline.

La nuova collezione di Triangl Swimwear, pensa davvero a tutte: per le amanti del due pezzi classico, ci sono i modelli Coco e Farrah.

Entrambi le versioni hanno la forma a triangolo e sono davvero colorati: per un look sbarazzino ma anche ricercato, da sfoggiare sulla spiaggia.

Le linee Dolly e Heidi invece, hanno un taglio più sportivo ma sono sempre caratterizzate da toni molto accesi: se si desidera avere un look più glamour invece, basterà optare per i modelli Missy.

Questi costumi sono realizzati con fantasie floreali davvero stupende: per tutte quelle donne che amano essere giovanili.

Triangl_Swimwear_2

Sfoglia la fotogallery di Triangl Swimwear

Fonte copertina: Triangl Swimwear