Transformers – La vendetta del caduto è il secondo film della saga cinematografica sui robot alieni: ecco le location della pellicola.

Negli anni ’80 arrivarono in commercio una serie di giocattoli che ebbero un grande successo, venendo collezionati da bambini di varie parte del mondo: i Transformers. Una ventina di anni più tardi, nei cinema è arrivata la saga cinematografica con protagonisti proprio quei robot alieni con cui in tanti avevano giocato. La prima pellicola della saga, dal titolo Transformers, uscì nel 2007, la seconda arrivò due anni dopo con il titolo Transformers – La vendetta del caduto. Vediamo ora quali sono le location utilizzate dal regista Michael Bay per la sua pellicola.

Transformers – La vendetta del caduto: le location del film

Le riprese di Transformers – La vendetta del caduto sono iniziate il 29 maggio del 2008 a Los Angeles. E proprio gli studi hollywoodiani della città della California sono i luoghi dove la pellicola è nata ed è stata in gran parte costruita.

Ma alcune riprese sono state fatte anche all’esterno, il tempio dove si trova la matrice del comando, ad esempio, è nella realtà il monastero El Deir di Petra, in Giordania. Un luogo affascinate che è stato spesso utilizzato come location nel mondo del cinema.

Transformers
Fonte foto: https://www.facebook.com/TransformersItalia/

Transformers – La vendetta del caduto: il cast del film

I due grandi protagonisti di Transformers – La vendetta del caduto sono Sam Witwicky e Mikaela Banes, personaggi che sono stati rispettivamente interpretati da Shia LeBeouf e da Megan Fox. Nel cast del film sono inoltre presenti anche altre grandi star di Hollywood come ad esempio John Turturro.

Completano il cast di Transformers – La vendetta del caduto Josh Duhamel, Ramon Rodriguez, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Julie White, Isabel Lucas, Rain Wilson, Jonathon Trent, Walker Howard e Matthew Marsden.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TransformersItalia/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Transformers - La vendetta del caduto

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Centri Estivi 2020: le linee guida anti-covid

Trucchi per iPhone: ecco come sbloccarlo senza conoscere il codice pin