Alcune foto del settimanale Oggi, svelano che Totti, la Blasi e Noemi Bocchi sono stati allo stesso ristorante nella stessa serata, coincidenze o qualcosa di più?

Il settimanale Oggi ha pubblicato una serie di scatti che riprendono Totti, Blasi e Noemi Bocchi allo stesso locale. Ad aggiungere particolari è Dagospia che svela alcuni retroscena della serata dove sembra che il calciatore abbia portato la sua amante e sua moglie nello stesso posto e momento.

Totti, Blasi e Noemi Bocchi perchè nello stesso locale?

Francesco Totti
Francesco Totti

A quanto pare, il 23 ottobre 2021 ovvero 4 mesi prima che scoppiasse il gossip sulla crisi, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono recati a cena al locale La Villa, zona Monteverde a Roma. A stupire è che a pochi tavoli di distanza ci sarebbe anche Noemi Bocchi, riconoscibile dai tatuaggi.

Una strana coincidenza considerando che il Pupone e la sua amante già si frequentavano secondo il gossip. Ad aggiungere benzina sul fuoco però ci pensa Dagospia che svela: “Come dimostrano le immagini, la terza incomoda viene immortalata mentre accenna qualche passo al tavolo. Spacco inguinale, i tatuaggi ai polsi confermano che si tratta proprio di Noemi.

E ancora: “Alla serata in questione tutto avveniva sotto lo sguardo vigile del vivace e loquace Alex Nuccetelli, il pr romano ex marito di Antonella Mosetti e body builder, lui che avrebbe fatto conoscere vent’anni fa Ilary e Francesco. Lui che, come svelato da Dagospia lo scorso febbraio, avrebbe favorito la conoscenza tra Noemi e il Pupone. Lui che rilascia interviste su giornali e in tv, lui che si scontra in pubblico con Melory Blasi, sorella della conduttrice.

Poi il portale parla di Nuccetelli che avrebbe fatto un video in cui riprende anche Noemi Bocchi: “Dando per scontato l’estraneità di Ilary, fin troppo azzardata la scelta di Totti di portarla nello stesso posto, Nuccetelli che conosceva Noemi sapeva che era lì? Inquadrata per caso o volontariamente con tanto di “montaggio” al video?

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-07-2022


Alba Parietti presa di mira da una mitomane sui social: la showgirl pensa alla denuncia

Tommaso Zorzi furioso: “Ho ricevuto insulti omofobi da una donna incinta”