Dopo gli ultimi gossip sulla separazione da Ilary Blasi che ha coinvolto la piccola Isabel, Francesco Totti sarebbe furioso e pronto a raccontare la verità su quanto avvenuto.

La rottura tra la coppia vip ha dato il via a una serie di ricostruzioni da parte della stampa e del gossip. Le ultime indiscrezioni però hanno messo in mezzo la piccola Isabel, ultima figlia del calciatore e di Ilary Blasi. Secondo il Corriere questo avrebbe fatto infuriare il numero 10 che è pronto a dire la sua su tutta questa storia.

Totti sarebbe pronto a dire la verità per proteggere sua figlia Isabel

Ilary Blasy Francesco Totti
Ilary Blasy Francesco Totti e i figli

Come riporta il Corriere dichiara: La sua capacità di sopportazione è al limite. Presto potrebbe decidere di parlare. Magari tra 48 o 72 ore. E di certo saprà farsi sentire“. L’indiscrezione del quotidiano si riferisce a Francesco Totti e all’ultimo gossip proveniente da settimanale Chi.

Infatti, il giornale diretto da Alfonso Signorini ha svelato come Ilary Blasi avrebbe scoperto il tradimento di Totti con Noemi Bocchi. La conduttrice si è accorta che sua figlia più piccola, Isabel ha due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi. Così si legge sul settimanale che aggiunge che la Blasi così “scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto“.

A quanto pare, secondo questa versione dei fatti, il calciatore ha portato con se la figlia per allontanare i sospetti di un tradimento, mentre frequentava tranquillamente la sua nuova fiamma. Questo ultimo gossip avrebbe però fatto infuriare il capitano che intenderebbe proteggere la piccola Isabel.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-07-2022


Bianca Atzei mostra il pancione: la foto in costume e il messaggio social

Alba Parietti presa di mira da una mitomane sui social: la showgirl pensa alla denuncia