Tori Spelling nei guai: rischia di finire in manette

Tori Spelling, l’attrice che ha interpretato Donna in Beverly Hills 90210, rischia di finire in manette. Il motivo? Troppi debiti.

Dopo il grande successo ottenuto con Beverly Hills 90210 Tori Spelling avrebbe perso gran parte dei propri risparmi a causa di investimenti risultati errati. L’attrice statunitense rischia addirittura di finire in manette dopo la sentenza del 29 marzo 2019 da parte della Corte di Los Angeles – a rilasciare la notizia E! News, con anche i dettagli dei debiti dell’attrice.

I troppi debiti, tra cui quello con la City National Bank, potrebbero farla finire in carcere. Si dovrà comunque attendere l’11 maggio per conoscere il verdetto finale…

Il caso Tori Spelling

Dopo il riconoscimento di una serie di problemi finanziari legati all’attrice statunitense, il 29 marzo è stata indetta un’udienza da parte del tribunale di Los Angeles. Tori Spelling, però, come riporta il magazine, non si sarebbe presentata e non avrebbe nemmeno cercato un avvocato d’ufficio che la potesse difendere. In maniera preventiva il giudice incaricato avrebbe quindi emesso un mandato di arresto, fissando una cauzione pari a 5 mila dollari.

Tori Spelling
Tori Spelling

L’11 maggio ci sarà la seconda udienza e sarà il giudice a stabilire se mettere o meno le manette all’interprete di Donna Martin. Secondo la legge americana, però, se l’imputata non dovesse nuovamente presentarsi all’udienza scatterebbe automaticamente il mandato di arresto.

Che cosa ha fatto Tori Spelling dopo Beverly Hills 90210?

La povera Tori Spelling non sembra passarsela bene: le varie difficoltà che l’hanno colpita durante gli ultimi anni sono state parecchie, tra cui problemi di salute legati allo stress.

Dopo il notevole successo internazionale ottenuto grazie alla serie tv Beverly Hills 90210, successivamente ha partecipato ad altri progetti, tra cui la serie tv Smalville e il film Scream 2.

Nel 2004 si è sposata con Charlie Shanian, ma la coppia non ha resistito agli attriti. Nel 2005, a solo un anno dalle nozze, i due attori si sono separati, fino al 2006 in cui hanno definitivamente richiesto il divorzio. La trentenne Tori ha poi sposato Dean McDermott nel maggio 2006 da cui ha avuto ben 5 figli – l’ultimo nato nel 2017! A completare la numerosa famiglia anche un sesto figlio, avuto da Dean McDermott durante il precedente matrimonio.

ultimo aggiornamento: 05-04-2019

X