Sembra qualcosa di strano ma in realtà è ciò che è successo al GF Vip, un topo si aggira per la Casa e viene ripreso alle spalle di Gianmaria Antinolfi.

In molti “vipponi” hanno detto di aver visto un topo sgattaiolare per la Casa del GF Vip 6 ma ora il roditore è stato ripreso dalle telecamere alle spalle di Gianmaria Antinolfi. Proprio il gieffino aveva raccontato che il topino gli era venuto addosso in confessionale ma ora si ha la prova della sua esistenza. Un altro coinquilino non nominabile è nel reality!

Un topo è stato immortalato dalle telecamere nel giardino del GF Vip

Ormai il video sta diventando virale, un topo si aggira tra le mure e il giardino della Casa del GF Vip 6. Gianmaria Antinolfi, come riportato da Blogtivvu, aveva dichiarato: “Tu non sai cosa è successo a me! Io stavo entrando in confessionale, apro la porta…sai ci stanno le piramidi? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso. Io sono saltato indietro e lui ha iniziato a scappare, poi è uscito fuori…

Poco dopo, il topo è stato ripreso dalle telecamere alle spalle proprio di Gianmaria, al quale evidentemente è molto affezionato. Questa volta la verità è venuta a galla, un nuovo coinquilino si aggira per la Casa e sta cercando di presentarsi ai suoi inquilini. Ecco il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Edoardo Leo: “La pausa imposta dal lockdown mi è servita per ragionare, pensare, riscrivere”

Soleil e le speculazioni su Delia e Alex:” Forse si sono lasciati…”