Nuovo segnale di riavvicinamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che sono stati lontani per un po’ ma ora sembra che qualcosa stia cambiando.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e il figlio di Alba Parietti sarebbero di nuovo vicini, come afferma l’influencer milanese. Dopo un periodo di lontananza dovuto ad alcune divergenze, i due sembra che vogliano riprendere le redini della loro amicizia.

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Tommaso Zorzi fa, infatti, sapere che tra lui e Oppini i rapporti si stanno distendendo di nuovo. Ecco cosa ha detto: “Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve”

Già qualche settimana fa il figlio di Alba Parietti aveva fatto capire che qualcosa era cambiato negli ultimi mesi. Francesco Oppini aveva pubblicato una storia di Instagram in cui mostrava un quadro che lo mostra proprio insieme a Tommaso.

Lo scorso novembre Tommaso Zorzi aveva dichiarato che tra di loro l’amicizia era finita con il figlio della Parietti, ma disse a Silvia Toffanin che conservava sempre un ottimo ricordo di lui.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-01-2022


David Sassoli è in ospedale: le condizioni sono gravi

Gianluigi Nuzzi positivo al Covid: “Farò Quarto grado in collegamento”