Il ballerino Todaro Raimondo non sarà presente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, lo annuncia in modo inaspettato sui social

Un annuncio che ha spiazzato tutti e che nessuno si aspettava, Todaro Raimondo dice addio a Ballando con le stelle dopo anni e anni di carriera. Non sarà quindi presente alla prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Il ballerino ha deciso di annunciare la sua decisione con un post su Instagram spiegandone le motivazioni.

Todaro Raimondo:”Oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”

Dopo essere stato ballerino del programma condotto da Milly Carlucci dal 2005, Todaro decide di abbandonare la grande famiglia di Ballando, per sperimentare nuove esperienze e crescere come artista. Sui social ha voluto raccontare le motivazioni, dando l’ultimo saluto al programma:” Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.


Il ballerino continua spiegando le motivazioni dell’abbandono:”Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro“.

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti: ‘Caso blackface? Ecco come l’ho risolto’

È la fine di X Factor: il Regno Unito non rinnova il programma