Scopriamo cosa c’è da sapere su Giuliana e Sergio Ferro, i genitori di Tiziano Ferro e di suo fratello Flavio.

Tiziano Ferro è cresciuto a Latina e ogni volta che può torna dai suoi genitori, Giuliana e Sergio, rimasti a vivere lì anche dopo il suo grande successo. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori del cantante e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, i genitori: la carriera

Tiziano Ferro è cresciuto a Latina con i suoi genitori, mamma Giuliana e papà Sergio. Nel 1981 è nato il fratello del cantante, Flavio, che ha intrapreso anche lui la carriera musicale (diventando batterista per la band romana The Trumble). I genitori del cantante hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e non si hanno molte informazioni sulla loro carriera o sulla loro vita privata. La mamma del cantante sarebbe una casalinga mentre suo padre avrebbe lavorato come geometra.

I due sono rimasti a vivere a Latina anche dopo il successo internazionale acquisito dal figlio e dopo il suo trasferimento a Los Angeles. Quando ha sposato Victor Allen, Ferro ha optato proprio per una doppia cerimonia (prima a Los Angeles e poi a Latina) proprio per avere accanto la sua famiglia. I genitori del cantante provengono da Cavarzere, in provincia di Venezia.

Tiziano Ferro, i genitori: la vita privata

Tiziano Ferro non ha fatto segreto di aver reso “complicata” la vita dei suoi genitori. “Senza volerlo sono stato spietato nei loro confronti. Li ho obbligati alla mia assenza per lunghi periodi e questo li faceva soffrire“, ha confessato il cantante a Vanity Fair. Col tempo i loro rapporti si sarebbero distesi e oggi il cantante torna a Latina dai suoi familiari ogni volta che può. Lui e suo fratello Flavio sono legatissimi e spesso sui social il cantante gli ha dedicato alcuni messaggi.

A Verissimo il cantante ha ammesso di aver ricevuto il sostegno dei suoi genitori – e in particolare quello di sua madre – quando ha fatto coming out: “Mia mamma è una persona molto lucida ed è protettiva, una mamma italiana di quelle che potrebbe uccidere per i propri cuccioli. Aveva forse un po’ più di timore per le persone che potevano attaccarmi e io le ho detto che le persone sono cattive anche con quelli etero e non si può vivere di paure ma di sogni e di obiettivi e vale la pena di essere quello che sei invece che chiudersi in un surrogato di vita che non ti dà niente”, ha ammesso.

I genitori di Tiziano Ferro sono nonni di Margherita e Andrés, i due figli che il cantante ha adottato nel 2022 insieme a suo marito Victor Allen.

Tiziano Ferro, i genitori: le curiosità

– Tiziano Ferro ha iniziato ad appassionarsi alla musica da bambino quando i suoi genitori gli regalarono una tastiera per Natale.

– In una diretta sui social Tiziano Ferro ha confessato che sua madre avrebbe uno splendido rapporto con suo marito Victor, che considererebbe come un figlio.

– I genitori del cantante sono estremamente riservati e non possiedono canali social.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2022


Chi è il Dr. Oz: dal successo in tv alla candidatura per il Senato in Pennsylvania

Carlo Amleto, cosa c’è da sapere sul comico di Zelig