Tina Cipollari colpisce Gemma Galgani: la lite

L’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è sfociata in un piccolo incidente per la dama del trono over, che è stata colpita a un occhio!

Nuovi guai per Tina Cipollari: nell’ultima puntata del trono over (dell’8 maggio) l’opinionista avrebbe inavvertitamente colpito Gemma Galgani. L’incidente, che ha richiesto il soccorso di un medico, sarebbe avvenuto a seguito di un ennesimo battibecco tra le due donne. Tina infatti aveva insistito per struccare la dama del trono over: “Gemma si deve struccare, lei dice di essere la più bella di tutta e che al naturale è fantastica”, aveva detto l’opinionista.

Tina Cipollari ha colpito Gemma Galgani: l’incidente

Non è la prima volta che Tina Cipollari e Gemma Galgani litighino durante il trono over di Uomini e Donne: già in passato le due erano quasi arrivate alle mani, ma questa volta sembra che il colpo che Tina avrebbe dato a Gemma sia stato del tutto accidentale.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

“Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri” aveva detto Tina a Gemma, insistendo poi per poterla struccare in prima persona. Quando l’opinionista si è avvicinata Gemma ha iniziato a protestare, e così per sbaglio un dito di Tina è finito nel suo occhio!

Come andranno a finire le cose tra Tina e Gemma?

In studio Maria De Filippi è intervenuta per separare le due donne mentre Gemma è stata assistita da un medico. Su Instagram i fan si sono come sempre divisi in favore dell’una o dell’altra, e come sempre sembra che Tina e Gemma non deporranno presto l’ascia di guerra. Tina Cipollari, il cui ex marito Kikò Nalli è attualmente nel cast del Grande Fratello, è finita al centro delle polemiche anche per le sue dichiarazioni su Ambra Lombardo, nuova fiamma di Kikò.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X