Tina Cipollari: “Nulla in contrario sulla relazione di Kikò”

Attraverso Instagram Tina Cipollari ha chiarito il suo pensiero sulla relazione tra il suo ex marito Kikò Nalli e la professoressa Ambra Lombardo.

Un’intervista al settimanale Sono aveva scatenato una vera e propria bufera su Tina Cipollari, accusata dai fan di aver “sparato sentenze” e giudizi negativi sulla relazione appena sbocciata tra il suo ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo. L’opinionista, che da tempo si è rifatta una vita con il ristoratore Vincenzo Ferrara, ha chiarito il suo punto di vista attraverso un post su Facebook:

“Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo.”

https://www.facebook.com/tinacipollarioriginalpage/posts/1529164243887746

Tina Cipollari: la risposta alle critiche

Ancora una volta Tina Cipollari ha voluto spiegare la sua opinione sulla liaison tra Kikò Nalli e la professoressa Ambra Lombardo, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello (dove i due si sono scambiati, per il momento, un unico e appassionato bacio).

“L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle”, ha dichiarato.

L’amicizia tra Tina e Kikò

Quando Ambra Lombardo è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello era stata proprio Tina Cipollari a mostrare – sempre attraverso un post su Instagram – di essere dispiaciuta per l’ex marito Kikò, con cui oggi ha un ottimo rapporto.

I fan intanto sono in attesa di sapere se la liaison tra il gieffino e la professoressa proseguirà anche una volta terminato il Grande Fratello, e per il momento sembra che la bufera su Tina Cipollari si sia placata. Come andranno a finire le cose?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-05-2019

X