Claudia Gerini: baci infuocati a un uomo misterioso!

Sembra che la storia tra Claudia Gerini e Fabio Borghese sia ormai un lontano ricordo: l’attrice è stata pizzicata da Diva e Donna mentre baciava un altro uomo!

Claudia Gerini ha un nuovo amore? Il settimanale Diva e Donna ha sorpreso l’attrice in compagnia di un uomo misterioso con cui, stando a quanto riportato dal settimanale, ci sarebbe un’intesa perfetta: gli scatti del settimanale li ritraggono a Roma, mentre si scambiavano baci infuocati. Poco tempo fa l’attrice era stata pizzicata in compagnia di Fabio Borghese, principe appartenente alla dinastia di Papa Paolo V.

Claudia Gerini ha un nuovo amore?

La storia con Fabio Borghese sarebbe già stata archiviata secondo Diva e Donna, che ha pizzicato Claudia Gerini insieme a un nuovo misterioso cavaliere. Lo stesso settimanale, appena 2 mesi fa, aveva sorpreso l’attrice mentre si scambiava un bacio furtivo con Fabio Borghese, erede della dinastia di Paolo V.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

“Ora mi piacciono gli uomini dai 40 anni in su. Più mori che biondi…” Aveva raccontato a Oggi l’attrice, che appena un anno fa ha messo fine alla storia d’amore con Andrea Preti (l’attore di 17 anni più giovane di lei).

La vita privata e le figlie

Per il momento su Instagram l’attrice non ha né confermato né smentito alcuna delle liaison che le sono state attribuite. Claudia Gerini ha due figlie: la prima, Rosa, avuta durante il matrimonio con Alessandro Enginoli. La seconda, Linda, avuta dalla storia con il musicista Federico Zampaglione. Specialmente con il leader dei Tiromancino l’attrice non ha mai fatto segreto di aver mantenuto ottimi rapporti nonostante la separazione:

“Abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà”, aveva rivelato a Grazia.

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X