TIMvision offre un mese di abbonamento gratis per affrontare al meglio il periodo di emergenza sanitaria in Italia: ecco cosa vedere ad aprile.

Anche TIMvision, così come altre piattaforma streaming, per superare al meglio questo periodo in cui bisogna stare il più possibile a casa per fronteggiare al meglio l’emergenza sanitaria, offre un mese di abbonamento gratis a tutti coloro che vorranno iscriversi. Nel mese di aprile, inoltre, il catalogo di TIMvision si arricchisce sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda le serie TV: vediamo ora insieme quali sono le novità in arrivo sulla piattaforma on demand ad aprile 2020.

TIMvision: film e serie TV in uscita a aprile 2020

Per quanto riguarda le serie TV in esclusiva su TIMvision, dal’8 aprile arriva la seconda stagione di Killing Eve, serie con protagonista Sandra Oh (attrice nota per il ruolo di Cristina Young in Grey’s Anatomy) che tanto successo ha avuto anche negli Stati Uniti.

Passando invece al mondo del cinema, dal 21 aprile sarà disponibile il film Moschettieri del re, commedia italiana con protagonisti Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Sergio Rubini.

Per quanto riguarda le altre novità di aprile, ci sono la terza stagione di SKAM Italia, la seconda de L’Amica Geniale (andata in onda nelle scorse settimane anche su Rai Uno), The First, The Good Fight, Mary Kills People,Get Shorty e Siren.

Timvision
Fonte foto: https://www.facebook.com/TIMVISIONOFFICIAL/

TIMvision: le serie TV più viste

Ma il catalogo di TIMvision è ricco anche di tante altre serie Tv, tra le più amate e viste in assoluto, fra tutte quelle disponibili nell’elenco, ci sono The Handmaid’s Tale, The Good Fight, Love To The Death, The Cry, The Royals, Teen Wolf, Vikings e Stargate e Power.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TIMVISIONOFFICIAL/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2020 0:55


Come essere felici? Per qualcuno viene naturale mentre per altri è una vera lotta!

Ecco come funziona Netflix Party, la soluzione per ridurre le distanze