Un’esilarante impresa quella della Tik Toker napoletana, Rita de Crescenzo, che ha tentato di assaltare lo yatch della coppia più braccata del momento. “All’arrembaggio!” ma Rita ce l’ha fatta davvero?

La vacanza a Capri di Jennifer Lopez e Ben Affleck non è certo passata inosservata. Il loro ritorno di fiamma sta facendo battere i cuori dei fan ed esaurendo i rullini dei paparazzi che, instancabili, li seguono in ogni tappa del loro tour estivo. Tra la nutrita schiera del fan club spicca sempre qualche “testa calda” che tenta la mossa più azzardata.

Rita de Crescenzo, nota Tik Toker napoletana, una volta ricevuta la notizia che i “Bennifer” si trovavano a pochi passi da casa sua ha deciso di non farseli scappare per nulla al mondo. E ha tentato l’impensabile.

L’influencer ha letteralmente assaltato lo yatch da 110 milioni di euro della coppia hollywoodiana, lanciandosi nel tentativo di salire a bordo. Impresa compiuta? Non esattamente.

La Tik Toker e il video fake

Poco dopo Rita ha intrattenuto i suoi followers con un video amatoriale in cui danza al ritmo di una tarantella napoletana a bordo dello yatch. Peccato che si tratti di un bluff! A guardare bene, infatti, sullo yatch in questione sventola a poppa la bandiera della Nuova Zelanda; mentre la bandiera sul lussuoso yatch Valerie dei due attori è di Saint Vincent.

Il video della Tik Toker è dunque un fake; ma insomma, possiamo dire che ci ha provato davvero con tutta se stessa. Sul suo profilo Instagram si definisce “l’unica e sola” nel timore di essere confusa con altre utenti, volendo porre il suo marchio di garanzia di unica Rita de Crescenzo in circolazione sui social. Dopo quest’impresa sicuramente non avrà eguali!

Quel che è certo è che dopo Angela da Mondello abbiamo un’altra icona intramontabile del trash italiano: Tik Tok è la vetrina perfetta per dare spettacolo.

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


Gabbani operato alle corde vocali. Sta bene ed è pronto a tornare a cantare

Alessandra Amoroso rivela perché è tornata single