In una recente intervista la cantante salentina ha parlato per la prima volta della fine della sua storia con Stefano Settepani. Ecco i motivi che hanno portato alla rottura…

A più di un anno dalla fine della love story finalmente Alessandra Amoroso rompe il silenzio e rivela le ragioni che hanno portato alla fine del rapporto.

“L’amore finisce” e “I rapporti si modificano” queste le dichiarazioni della cantante salentina a proposito della rottura con l’imprenditore musicale Stefano Settepani.

 Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.

Alessandra parla con saggezza e ammette che è possibile comunque restare amici, che l’affetto non viene mai meno, perché “è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato” .

La cantante confessa di aver trascorso gran parte del lockdown da sola nella sua casa di Roma, con l’unica compagnia del suo cane. Rivela di aver avuto momenti difficili. “Mi sono sentita in colpa per tutto, mi sentivo sbagliata” afferma.

Ma ora Alessandra è pronta a voltare pagina e a tornare più carica che mai, a testa alta. E chissà che, dietro l’angolo, non l’aspetti un nuovo amore? Di certo merita un amore puro, come quello cantato nella sua ultima canzone, il cui testo sembra riflettere questo delicato momento della sua vita.

Ho smarrito la felicità/La cerco combattendo/Fuggo da questa città perché non possa guardarmi/Perché non possa fotografare la condizione del mio cuore

E anche noi auguriamo ad Alessandra di ritrovare presto la felicità e con essa l’amore “che ha cresciuto nei sogni.”

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


La Tik Toker cerca di salire sullo yatch di JLo, ma non ce la fa

Justin Bieber a Simone Biles: “Sono così orgoglioso di te! Nessuno capirà mai”