The World of Victoria Beckham: il sito ufficiale della stilista

The World of Victoria Beckham: il sito ufficiale della stilista britannica diventerà il tuo fashion blog preferito

The World of Victoria Beckham è il nome del suo blog: la moglie dell’ex calciatore parlerà di moda, beauty e lifestyle!

Poco più di 10 anni fa ha intrapreso un percorso da stilista con cui ha raggiunto un inaspettato successo: Victoria Beckahm è, ormai, una vera e propria guru di moda e bellezza. Lo ha dimostrato anche sui social, dove condivide spesso e volentieri i migliori consigli fashion (e non solo). Ed è proprio per questo che la modella ha voluto lanciare un nuovo progetto: il sito web The World of Victoria Beckham è un modo per interagire maggiormente con i suoi lettori e renderli partecipi delle sue più grandi passioni.

Moda, lifestyle e beauty, ecco le tre categorie principali trattate nel suo blog. Scopriamo di più!

Il sito ufficiale di Victoria Beckham: cosa sapere

Victoria Beckham, grazie al suo carattere determinato e intraprendente, è riuscita a creare una community grande e potente. Con il suo sito, infatti, ha trovato il giusto modo per poter ampliare ancora di più il progetto che fondamentalmente ha già iniziato qualche tempo fa sui social.

Victoria Beckham
Victoria Beckham

Da sempre amante della moda, si è voluta lanciare nel mondo fashion prima come modella poi come stilista, e il suo brand ha raggiunto immediatamente un clamoroso successo. Tramite i suoi profili social ha sempre voluto condividere i migliori consigli, raccontando ad esempio anche il motivo per cui non ama lavare i suoi jeans, e involontariamente è diventata fonte di ispirazione di tantissime persone.

Con The World of Victoria Beckham la stilista vuole raccogliere i migliori contenuti di bellezza, moda, salute, benessere e tanto altro ancora. Ma non solo, sul sito tratterà anche argomenti legati alla sua vita professionale: racconterà in modo dettagliato il suo processo creativo e la sua storia. A occuparsi di tutto ciò, ovviamente, non sarà sola: la moglie di Beckham ha un team alle spalle che contribuisce alla creazione dei contenuti e alla crescita del sito.

Inoltre, tramite il sito è possibile accedere direttamente al suo shop online per acquistare i migliori capi di tendenza e la sua prima linea beauty online a partire dal 14 settembre!

ultimo aggiornamento: 05-10-2019

X